- Allievi B GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
3 - 3
- Floriagafir Bellariva
DLF FIRENZE: Zvietich. Alomari, Ago, Buzzoni, Aguilar, Beatrice, Haile, Perfetti, Geltrude, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Agostini, Bellandi, Di Bona, Diaferia, Malvisi, Otelli, Singh. All.: Strumbo.
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Fusi, Nocentini, Raddi, Piccioli, Di Giovanni, Nizar, Yannick, Cipriani, Bambi, Ricciardi, Contini. A disp.: Polleschi, Biondi, Galileo, Oronzo, Biondi, Taglietti. All.: Rossi.
ARBITRO: Sinca di Firenze.
RETI: Cipriani, Contini, Nastos, Ziliotto, Fabbrini rig., Haile.
NOTE: espulso Piccioli (60').
Dlf e Floriagafir si spartiscono la posta in palio. Le due squadre disputano un incontro equilibrato, nella prima frazione la Floriagafir si lascia preferire, nel secondo tempo invece il Dlf, complice anche l'espulsione di Piccioli, si rende più pericoloso. In avvio è la Floria a passare : Cipriani dopo un grande spunto personale realizza. Contini raddoppia per gli ospiti qualche minuto: il calciatore della Floriagafir realizza da posizione favorevole grazie a un diagonale preciso dopo essere stato perfettamente imbeccato da Ricciardi. I locali però rimangono in partita e riescono ad accorciare le distanze grazie a Ziliotto: l'attaccante del Dlf è bravo a sfruttare un'azione confusa in area avversaria e ribadire in rete da pochi passi. In avvio di ripresa la Floriagafir allunga le distanze: Yannick per merito di una conclusione potente rende vano l'intervento del portiere locale e realizza. Il Dlf comunque non demorde e riesce ad accorciare le distanze grazie a Fabbrini, che trasforma un calcio di rigore. Il Dlf raggiunge il definitivo pari per merito di Haile: il calciatore locale ben servito con un lancio in profondità da parte di Buzzoni, controlla ottimamente la palla e batte Fusi.
Calciatoripiù: per il Dlf Firenze Haile; per la Floriagafir Bellariva Nizar, Raddi e Nastos.
DLF FIRENZE: Zvietich. Alomari, Ago, Buzzoni, Aguilar, Beatrice, Haile, Perfetti, Geltrude, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Agostini, Bellandi, Di Bona, Diaferia, Malvisi, Otelli, Singh. All.: Strumbo.<br >FLORIAGAFIR BELLARIVA: Fusi, Nocentini, Raddi, Piccioli, Di Giovanni, Nizar, Yannick, Cipriani, Bambi, Ricciardi, Contini. A disp.: Polleschi, Biondi, Galileo, Oronzo, Biondi, Taglietti. All.: Rossi. <br >
ARBITRO: Sinca di Firenze.<br >
RETI: Cipriani, Contini, Nastos, Ziliotto, Fabbrini rig., Haile. <br >NOTE: espulso Piccioli (60').
Dlf e Floriagafir si spartiscono la posta in palio. Le due squadre disputano un incontro equilibrato, nella prima frazione la Floriagafir si lascia preferire, nel secondo tempo invece il Dlf, complice anche l'espulsione di Piccioli, si rende più pericoloso. In avvio è la Floria a passare : Cipriani dopo un grande spunto personale realizza. Contini raddoppia per gli ospiti qualche minuto: il calciatore della Floriagafir realizza da posizione favorevole grazie a un diagonale preciso dopo essere stato perfettamente imbeccato da Ricciardi. I locali però rimangono in partita e riescono ad accorciare le distanze grazie a Ziliotto: l'attaccante del Dlf è bravo a sfruttare un'azione confusa in area avversaria e ribadire in rete da pochi passi. In avvio di ripresa la Floriagafir allunga le distanze: Yannick per merito di una conclusione potente rende vano l'intervento del portiere locale e realizza. Il Dlf comunque non demorde e riesce ad accorciare le distanze grazie a Fabbrini, che trasforma un calcio di rigore. Il Dlf raggiunge il definitivo pari per merito di Haile: il calciatore locale ben servito con un lancio in profondità da parte di Buzzoni, controlla ottimamente la palla e batte Fusi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Dlf Firenze<b> Haile</b>; per la Floriagafir Bellariva <b>Nizar, Raddi e Nastos</b>.