- Allievi B GIR.F
- Sales
-
2 - 0
- Laurenziana
SALES B: Ormi, Ballini, Miniati, Biserni, Pucci, Maruca, Baroncelli, Balloni, Frittelli, Benedetti, Wachter. A disp.: Arsen, Pasquini, Vestrini, Corbelli, Maschietto, Paoletti. All.: Florio.
LAURENZIANA: Giorgi, Alioto, Grosso, Pacini, Donnini, Cristo, Samame, Mele, Mimmo, Filippone, Tortorelli. A disp.: Banini, Pepaj, Russo, Losi, Larrea, Marquina. All.: Massai.
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.
RETI: 20' e 50' Maruca.
NOTE: espulso Cristo.
La Sales conquista un'importante vittoria casalinga, battendo la Laurenziana al Don Bosco di via Gioberti. La partita non ha offerto un grande spettacolo, la formazione guidata da Iorio ha però avuto il merito di saper capitalizzare al massimo le occasioni create. A rompere gli equilibri interviene la rete di Maruca: il calciatore gialloblu infatti al 20' realizza una rete di notevole qualità, trafiggendo Giorgi con un sinistro potente da fuori area. La risposta della Laurenziana è debole e la Sales può chiudere la prima frazione avanti di una rete. Nella ripresa è ancora Maruca a mettersi in evidenza: al 50' il calciatore di casa realizza dalla distanza direttamente da calcio piazzato, trovando una traiettoria che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Sales ha l'occasione per aumentare il proprio bottino di reti ma Miniati di testa da posizione favorevole conclude a lato di poco.
Calciatoripiù: per la Sales Maruca autore di un'ottima prova impreziosita dalle due reti; per la Laurenziana buona la prova di Tortorelli.
SALES B: Ormi, Ballini, Miniati, Biserni, Pucci, Maruca, Baroncelli, Balloni, Frittelli, Benedetti, Wachter. A disp.: Arsen, Pasquini, Vestrini, Corbelli, Maschietto, Paoletti. All.: Florio. <br >LAURENZIANA: Giorgi, Alioto, Grosso, Pacini, Donnini, Cristo, Samame, Mele, Mimmo, Filippone, Tortorelli. A disp.: Banini, Pepaj, Russo, Losi, Larrea, Marquina. All.: Massai. <br >
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: 20' e 50' Maruca.<br >NOTE: espulso Cristo.
La Sales conquista un'importante vittoria casalinga, battendo la Laurenziana al Don Bosco di via Gioberti. La partita non ha offerto un grande spettacolo, la formazione guidata da Iorio ha però avuto il merito di saper capitalizzare al massimo le occasioni create. A rompere gli equilibri interviene la rete di Maruca: il calciatore gialloblu infatti al 20' realizza una rete di notevole qualità, trafiggendo Giorgi con un sinistro potente da fuori area. La risposta della Laurenziana è debole e la Sales può chiudere la prima frazione avanti di una rete. Nella ripresa è ancora Maruca a mettersi in evidenza: al 50' il calciatore di casa realizza dalla distanza direttamente da calcio piazzato, trovando una traiettoria che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Sales ha l'occasione per aumentare il proprio bottino di reti ma Miniati di testa da posizione favorevole conclude a lato di poco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales <b>Maruca </b>autore di un'ottima prova impreziosita dalle due reti; per la Laurenziana buona la prova di<b> Tortorelli</b>.