- Allievi B GIR.F
- Floriagafir Bellariva
-
4 - 0
- San Paolino Caritas
FLORIAGAFIR: Fusi, Cedri, Bidal, Nocentini, Piccini, Nastos, Raddi, Biondi, Di Giovanni, Ricciardi, Bambi. A disp.: Fantini, Polleschi, Orosco, Cipriani, Taglietti, Contini, Bertelli. All.: Giovanni Rossi.
SAN PAOLINO: Chiarantini, Fabiani, Falconi, Romiti, Francioni, Galletti, Stratini, Casalini, Ferrara, Crisafulli, Grifoni. A disp.: Lisci, Nenci, Riccetti. All.: Guarino.
ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.
RETI: Cedri, Contini, Bambi, Orosco.
Dopo un primo tempo di studio, mister Rossi inserisce in campo Contini e Cipriani, che stravolgono l'incontro e trascinano i propri compagni ad una straordinaria vittoria. Il loro ingresso è infatti determinante per la freschezza e la lucidità che sono riusciti a trasmettere alla squadra, finalmente determinata e incisiva. Il primo tempo è infatti caratterizzato da un forte studio, con entrambe le squadre atte a studiare l'avversario, senza rischiare praticamente niente in fase difensiva. Nel secondo tempo inizia il vero show dei padroni di casa, capaci di siglare quattro reti in una sola frazione di gioco. A sbloccare le marcature è Cedri, con un grandissimo colpo di testa su calcio d'angolo. Il due a zero porta la firma di Contini, un bel tiro di prima su assist meraviglioso di Cipriani. Il terzo gol è invece realizzato da Bambi, che prima sbaglia il rigore, e poi ribadisce la palla in rete sulla respinta di Chiarantini. Il quarto ed ultimo gol è la copia carbone del secondo, ma cambia il protagonista principale, il realizzatore del gol: assist straordinario di Cipriani, assolutamente fra i migliori in campo, e gran gol di Orosco.
Calciatoripiù: nella Floriagafir ottime le prestazioni di Contini e Cipriani, il cui ingresso ha cambiato la storia della sfida.
FLORIAGAFIR: Fusi, Cedri, Bidal, Nocentini, Piccini, Nastos, Raddi, Biondi, Di Giovanni, Ricciardi, Bambi. A disp.: Fantini, Polleschi, Orosco, Cipriani, Taglietti, Contini, Bertelli. All.: Giovanni Rossi.<br >SAN PAOLINO: Chiarantini, Fabiani, Falconi, Romiti, Francioni, Galletti, Stratini, Casalini, Ferrara, Crisafulli, Grifoni. A disp.: Lisci, Nenci, Riccetti. All.: Guarino.<br >
ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: Cedri, Contini, Bambi, Orosco.
Dopo un primo tempo di studio, mister Rossi inserisce in campo Contini e Cipriani, che stravolgono l'incontro e trascinano i propri compagni ad una straordinaria vittoria. Il loro ingresso è infatti determinante per la freschezza e la lucidità che sono riusciti a trasmettere alla squadra, finalmente determinata e incisiva. Il primo tempo è infatti caratterizzato da un forte studio, con entrambe le squadre atte a studiare l'avversario, senza rischiare praticamente niente in fase difensiva. Nel secondo tempo inizia il vero show dei padroni di casa, capaci di siglare quattro reti in una sola frazione di gioco. A sbloccare le marcature è Cedri, con un grandissimo colpo di testa su calcio d'angolo. Il due a zero porta la firma di Contini, un bel tiro di prima su assist meraviglioso di Cipriani. Il terzo gol è invece realizzato da Bambi, che prima sbaglia il rigore, e poi ribadisce la palla in rete sulla respinta di Chiarantini. Il quarto ed ultimo gol è la copia carbone del secondo, ma cambia il protagonista principale, il realizzatore del gol: assist straordinario di Cipriani, assolutamente fra i migliori in campo, e gran gol di Orosco. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Floriagafir ottime le prestazioni di<b> Contini e Cipriani</b>, il cui ingresso ha cambiato la storia della sfida.