• Allievi B GIR.F
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 1
  • Settignanese


BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Piccini, Pecori, Ognibene, Gimignani, Francini, Poggiarelli, Brestolani, Casella, Graziani, Pieraccioli. A disp.: Sgobaro, Kissell, Romiti, Barberini, Donati. All.: Riccardo Frilli.
SETTIGNANESE: Ugolini, Rossi, Esteban, Colella, Tongiani, Magnolfi, Sestini, Capecchi, Foti, Timori, Vacirca. A disp.: Favati, Barbieri, Ramelli, Moricci, Carpanesi, Centola. All.: Maurizio Romei.

RETE: 47' Sestini.



Grazie a una rete nei primi minuti del secondo tempo, firmata da bomber Sestini, a spuntarla sono i ragazzi dell'inossidabile Maurizio Romei che, con un cinico 0-1, mettono al tappeto il Bagno a Ripoli. A onor del vero il risultato non rispecchia del tutto quanto visto in campo, perchè i locali non meritavano assolutamente di perdere la partita ma il calcio è deciso da episodi, ed i complimenti vanno ai diavoletti di Settignano, abili a sfruttare al meglio una delle migliori occasioni avute a disposizione. Al 18' la conclusione di Graziani si spenge sul fondo. L'occasione più ghiotta è però sui piedi di Casella che, in seguito ad una respinta di Ugolini, si divora un gol a porta vuota, la sfera infatti termina alta, sopra la traversa. Al 47' Gazzetti effettua un autentico miracolo, su un tiro da distanza ravvicinata, la sfera sfortunatamente per lui però torna in campo ed il più lesto è Sestini che sigla lo 0-1. Nel finale i padroni di casa cercano di pareggiare senza esito però, mentre la Settignanese, con le sue ripartenze, spesso è pericolosa. Tuttavia il big match di alta classifica di questo girone, termina 0-1. E premia lo sprint verso il vertice dei rossoneri, confermando la bontà del collettivo ripolese.

S.P. BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Piccini, Pecori, Ognibene, Gimignani, Francini, Poggiarelli, Brestolani, Casella, Graziani, Pieraccioli. A disp.: Sgobaro, Kissell, Romiti, Barberini, Donati. All.: Riccardo Frilli.<br >SETTIGNANESE: Ugolini, Rossi, Esteban, Colella, Tongiani, Magnolfi, Sestini, Capecchi, Foti, Timori, Vacirca. A disp.: Favati, Barbieri, Ramelli, Moricci, Carpanesi, Centola. All.: Maurizio Romei.<br > RETE: 47' Sestini. Grazie a una rete nei primi minuti del secondo tempo, firmata da bomber Sestini, a spuntarla sono i ragazzi dell'inossidabile Maurizio Romei che, con un cinico 0-1, mettono al tappeto il Bagno a Ripoli. A onor del vero il risultato non rispecchia del tutto quanto visto in campo, perch&egrave; i locali non meritavano assolutamente di perdere la partita ma il calcio &egrave; deciso da episodi, ed i complimenti vanno ai diavoletti di Settignano, abili a sfruttare al meglio una delle migliori occasioni avute a disposizione. Al 18' la conclusione di Graziani si spenge sul fondo. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per&ograve; sui piedi di Casella che, in seguito ad una respinta di Ugolini, si divora un gol a porta vuota, la sfera infatti termina alta, sopra la traversa. Al 47' Gazzetti effettua un autentico miracolo, su un tiro da distanza ravvicinata, la sfera sfortunatamente per lui per&ograve; torna in campo ed il pi&ugrave; lesto &egrave; Sestini che sigla lo 0-1. Nel finale i padroni di casa cercano di pareggiare senza esito per&ograve;, mentre la Settignanese, con le sue ripartenze, spesso &egrave; pericolosa. Tuttavia il big match di alta classifica di questo girone, termina 0-1. E premia lo sprint verso il vertice dei rossoneri, confermando la bont&agrave; del collettivo ripolese. S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI