- Allievi B GIR.F
-
D.L.F. Firenze
-
6 - 0
-
San Paolino Caritas
DLF FIRENZE: Zvietich, Alomari, Haubilar, Buzzoni, Agostini, Beatrice, Geltrude, Ago, Haile, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Signorini, Otelli, Malvisi. All.: Roberto Strumbo.
SAN PAOLINO CARITAS: Chiarantini, Crisapulli, Riccetti, Fabiani, Romiti, Falconi, Petrioli, Grifoni, Nenci, Ferrara, Durante. A disp.: Castiglione, Casalini, Galletti, Lisci, Stratini. All.: Guarino.
ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.
RETI: Ziliotto, 2 Fabbrini, Buzzoni, Otelli, Haile.
I padroni di casa confermano la loro forma smagliante e ottengono, grazie soprattutto ad un secondo tempo di straordinaria intensità, la loro terza vittoria consecutiva. Ancor da lavorare, invece, per la squadra di Guarino, apparsa ancora troppo insicura e fragile in fase difensiva. Nella prima frazione di gioco però, nonostante il predominio tattico della formazione di mister Strumbo, gli ospiti riescono ad attutire i colpi, concludendo col parziale di 2-0. Nel secondo tempo però il San Paolino molla e spalanca le strade agli attaccanti avversari: uno su tutti Fabbrini, autore di una splendida doppietta. Da evidenziare almeno due gol, entrambi arrivati nella seconda frazione di gioco. Il primo è quello di Buzzoni: uno stacco di testa perentorio, perfetto per forza e per tempismo d'intervento, che non lascia scampo a Chiarantini. Il secondo gol da segnalare invece, porta la firma di Otelli, ma nasce da una straordinaria azione collettiva: Ziliotto inventa per Fabbrini, il quale dalla linea di fondo trova un cross perfetto per l'inserimento di Otelli, che di controbalzo trafigge un inerme Chiarantini.
Calciatoripiù: Beatrice (DLF Firenze); Ferrara, Galletti (San Paolino Caritas).
DLF FIRENZE: Zvietich, Alomari, Haubilar, Buzzoni, Agostini, Beatrice, Geltrude, Ago, Haile, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Signorini, Otelli, Malvisi. All.: Roberto Strumbo. <br >SAN PAOLINO CARITAS: Chiarantini, Crisapulli, Riccetti, Fabiani, Romiti, Falconi, Petrioli, Grifoni, Nenci, Ferrara, Durante. A disp.: Castiglione, Casalini, Galletti, Lisci, Stratini. All.: Guarino.<br >
ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.<br >
RETI: Ziliotto, 2 Fabbrini, Buzzoni, Otelli, Haile.
I padroni di casa confermano la loro forma smagliante e ottengono, grazie soprattutto ad un secondo tempo di straordinaria intensità, la loro terza vittoria consecutiva. Ancor da lavorare, invece, per la squadra di Guarino, apparsa ancora troppo insicura e fragile in fase difensiva. Nella prima frazione di gioco però, nonostante il predominio tattico della formazione di mister Strumbo, gli ospiti riescono ad attutire i colpi, concludendo col parziale di 2-0. Nel secondo tempo però il San Paolino molla e spalanca le strade agli attaccanti avversari: uno su tutti Fabbrini, autore di una splendida doppietta. Da evidenziare almeno due gol, entrambi arrivati nella seconda frazione di gioco. Il primo è quello di Buzzoni: uno stacco di testa perentorio, perfetto per forza e per tempismo d'intervento, che non lascia scampo a Chiarantini. Il secondo gol da segnalare invece, porta la firma di Otelli, ma nasce da una straordinaria azione collettiva: Ziliotto inventa per Fabbrini, il quale dalla linea di fondo trova un cross perfetto per l'inserimento di Otelli, che di controbalzo trafigge un inerme Chiarantini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Beatrice</b> (DLF Firenze); <b>Ferrara, Galletti</b> (San Paolino Caritas).