- Allievi B GIR.F
- San Paolino Caritas
-
0 - 5
- Bagno a Ripoli
SAN PAOLINO: Chiarantini, Crisapulli, Falconi, Durante, Romiti, Fabiani, Petrioli, Grifoni, Nenci, Ferrara, Galletti. A disp.: Casalini, Castiglione, Del Giudice, Foti, Lisci, Riccetti. All.: Guarino.
BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Piccini, Gimignani, Francini, Pieraccioli, Sgobaro, Ognibene, Poggiarelli, Casella, Piccioli, Graziani. A disp.: Gazzetti, Pecori, Donati, Kissell, Mugione, Romiti, Barberini. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Nooranee Mungly di Firenze.
RETI: Sgobaro (rig), Ognibene, Piccini, Graziani, Mugione.
Il Bagno a Ripoli vince in scioltezza e si assicura tre punti d'oro. Il San Paolino parte bene, riuscendo a tenere testa per i primi venti minuti di gioco: dopo il vantaggio ospite di Sgobaro però, la squadra di mister Guarino crolla a livello mentale, spalancando così le porte per il successo al Bagno a Ripoli. Il primo tempo però, nonostante il controllo del gioco da parte degli ospiti, finisce 0-1: risultato che esplicita alcune iniziali difficoltà realizzative per la squadra di mister Frilli. Nel secondo tempo, il registro non cambia, e il Bagno a Ripoli domina completamente il terreno di gioco, trovando ben quattro gol. Da evidenziare la perla di Ognibene: un tiro straordinario da fuori area, insaccatosi all'incrocio dei pali. Azione corale e ben gestita tatticamente quella che porta al quarto gol degli ospiti: avanzata in solitaria di Piccioli e traversone straordinario in mezzo, Graziani si inserisce e di testa trafigge un'inerme Chiarantini.
Calciatoripiù: Piccini (Bagno a Ripoli); Ferrara, Fabiani (San Paolino).
SAN PAOLINO: Chiarantini, Crisapulli, Falconi, Durante, Romiti, Fabiani, Petrioli, Grifoni, Nenci, Ferrara, Galletti. A disp.: Casalini, Castiglione, Del Giudice, Foti, Lisci, Riccetti. All.: Guarino.<br >BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Piccini, Gimignani, Francini, Pieraccioli, Sgobaro, Ognibene, Poggiarelli, Casella, Piccioli, Graziani. A disp.: Gazzetti, Pecori, Donati, Kissell, Mugione, Romiti, Barberini. All.: Riccardo Frilli.<br >
ARBITRO: Nooranee Mungly di Firenze.<br >
RETI: Sgobaro (rig), Ognibene, Piccini, Graziani, Mugione.
Il Bagno a Ripoli vince in scioltezza e si assicura tre punti d'oro. Il San Paolino parte bene, riuscendo a tenere testa per i primi venti minuti di gioco: dopo il vantaggio ospite di Sgobaro però, la squadra di mister Guarino crolla a livello mentale, spalancando così le porte per il successo al Bagno a Ripoli. Il primo tempo però, nonostante il controllo del gioco da parte degli ospiti, finisce 0-1: risultato che esplicita alcune iniziali difficoltà realizzative per la squadra di mister Frilli. Nel secondo tempo, il registro non cambia, e il Bagno a Ripoli domina completamente il terreno di gioco, trovando ben quattro gol. Da evidenziare la perla di Ognibene: un tiro straordinario da fuori area, insaccatosi all'incrocio dei pali. Azione corale e ben gestita tatticamente quella che porta al quarto gol degli ospiti: avanzata in solitaria di Piccioli e traversone straordinario in mezzo, Graziani si inserisce e di testa trafigge un'inerme Chiarantini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini </b>(Bagno a Ripoli); <b>Ferrara, Fabiani </b>(San Paolino).