- Allievi B GIR.F
- Laurenziana
-
1 - 5
- D.L.F. Firenze
LAURENZIANA: Giorgi, Benigni, Pacini, Losi, Cristo, Donnini, Samamé, Grosso, Mimmo, Tortorelli, Diakhaté. A disp.: Russo. All.: Alessandro Massai.
DLF: Zvietich, Alomari, Bellandi, Buzzoni, Agostini, Beatrice, Geltrude, Perfetti, Haile, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Signorini, Otelli, Malvisi, Diaferia, Ago. All.: Roberto Strumbo.
ARBITRO: Jacopo Grotteschi della sezione di Firenze.
RETI: Fabbrini 2, Ziliotto 2, Geltrude, Tortorelli.
È un Dlf forza cinque quello a cui abbiamo assistito in questo avvio di campionato. Dopo le cinque reti messe a segno nello scorso turno di campionato contro la Sales B, in questo turno si è ripetuto in casa della Laurenziana. I padroni di casa sono, invece, incappati nella seconda sconfitta stagionale dopo quella della scorsa settimana contro il Bagno a Ripoli. Tuttavia, rispetto alla partita precedente, mister Massai si è ritenuto moderatamente soddisfatto poiché ha visto una squadra più motivata. Va inoltre detto che il brutto inizio di campionato della Laurenziana è stato in parte determinato anche dalle numerose assenze di giocatori importanti per questa squadra. Il Dlf ha impiegato un tempo per chiudere virtualmente l'incontro, visto che all'intervallo si trovava in vantaggio di due reti, siglate da Fabbrini e da Geltrude. Nella ripresa ha dilagato mettendo a segno altre tre reti con il solito Fabbrini e con la doppietta di Ziliotto. Sul risultato di 0-5, negli ultimi istanti di gara i padroni di casa hanno trovato la rete della bandiera con Tortorelli.
Calciatoripiù: nella Laurenziana si segnalano le buone prestazioni di Diakhaté e di Tortorelli. Nel Dlf si sono distinti Fabbrini e Ziliotto.
LAURENZIANA: Giorgi, Benigni, Pacini, Losi, Cristo, Donnini, Samamé, Grosso, Mimmo, Tortorelli, Diakhaté. A disp.: Russo. All.: Alessandro Massai.<br >DLF: Zvietich, Alomari, Bellandi, Buzzoni, Agostini, Beatrice, Geltrude, Perfetti, Haile, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Signorini, Otelli, Malvisi, Diaferia, Ago. All.: Roberto Strumbo. <br >
ARBITRO: Jacopo Grotteschi della sezione di Firenze. <br >
RETI: Fabbrini 2, Ziliotto 2, Geltrude, Tortorelli.
È un Dlf forza cinque quello a cui abbiamo assistito in questo avvio di campionato. Dopo le cinque reti messe a segno nello scorso turno di campionato contro la Sales B, in questo turno si è ripetuto in casa della Laurenziana. I padroni di casa sono, invece, incappati nella seconda sconfitta stagionale dopo quella della scorsa settimana contro il Bagno a Ripoli. Tuttavia, rispetto alla partita precedente, mister Massai si è ritenuto moderatamente soddisfatto poiché ha visto una squadra più motivata. Va inoltre detto che il brutto inizio di campionato della Laurenziana è stato in parte determinato anche dalle numerose assenze di giocatori importanti per questa squadra. Il Dlf ha impiegato un tempo per chiudere virtualmente l'incontro, visto che all'intervallo si trovava in vantaggio di due reti, siglate da Fabbrini e da Geltrude. Nella ripresa ha dilagato mettendo a segno altre tre reti con il solito Fabbrini e con la doppietta di Ziliotto. Sul risultato di 0-5, negli ultimi istanti di gara i padroni di casa hanno trovato la rete della bandiera con Tortorelli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Laurenziana si segnalano le buone prestazioni di <b>Diakhaté</b> e di <b>Tortorelli</b>. Nel Dlf si sono distinti F<b>abbrini e Ziliotto</b>.