- Giovanissimi B
-
Pol. 90 Montale
-
0 - 0
-
Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90: Beccani, Bruni, Rafanelli, Manca, Dedja, Maccari, Azab, Fioriello, Vannucci, Nesi, Uccini. A disp.: Chimenti, Corrieri, Savignano, Sostegni, Meoni, Nincheri. All.: Pini.
MONT.MURIALDO: Massetani, Di Vita, Stoica, Moretti, Cristea, Pasquinelli, Longo, Nencini, Cangiano C., Forcieri, Runfola. A disp.: Marmeggi, Lavorini, Orifici, Scalzo, Salla, Tsolov, Cangiano L. All.: Pierucci.
Finisce senza reti una partita mediocre dominata dalla squadra ospite che meriterebbe l'intera posta in palio ma che non riesce a finalizzare le diverse occasioni avute, soprattutto nella prima frazione di gioco. Parte bene il Mont.Murialdo che sfiora subito il gol prima con Longo su calcio di punizione, poi con Forcieri di testa. I padroni di casa rispondono con Uccini che mette in seria apprensione la retroguardia termale. Insistono gli ospiti che sul finire del tempo sfiorano ripetutamente la marcatura prima con Cangiano C. che da solo davanti il portiere spedisce fuori, e poi per ben due volte con Longo che si sciupa delle favorevolissime occasioni. Nel secondo tempo le squadre si allungano, comincia il valzer delle sostituzioni e la partita cala d'intensità, ma prima Vannucci per il Montale e poi Tsolov per i termali, colpiscono i legni della porta avversaria. Non accade più nulla. Boccata d'ossigeno per il Montale che dopo quattro sconfitte consecutive riesce ad ottenere un punto che fa morale e classifica. Muove la classifica anche il Mont.Murialdo che si lascia però sfuggire una ghiotta occasione per riassaporare la vittoria che manca ormai dalla seconda giornata di campionato.
Calciatoripiù: Vannucci nei locali e Stoica tra gli ospiti.
POLISPORTIVA 90: Beccani, Bruni, Rafanelli, Manca, Dedja, Maccari, Azab, Fioriello, Vannucci, Nesi, Uccini. A disp.: Chimenti, Corrieri, Savignano, Sostegni, Meoni, Nincheri. All.: Pini. <br >MONT.MURIALDO: Massetani, Di Vita, Stoica, Moretti, Cristea, Pasquinelli, Longo, Nencini, Cangiano C., Forcieri, Runfola. A disp.: Marmeggi, Lavorini, Orifici, Scalzo, Salla, Tsolov, Cangiano L. All.: Pierucci.
Finisce senza reti una partita mediocre dominata dalla squadra ospite che meriterebbe l'intera posta in palio ma che non riesce a finalizzare le diverse occasioni avute, soprattutto nella prima frazione di gioco. Parte bene il Mont.Murialdo che sfiora subito il gol prima con Longo su calcio di punizione, poi con Forcieri di testa. I padroni di casa rispondono con Uccini che mette in seria apprensione la retroguardia termale. Insistono gli ospiti che sul finire del tempo sfiorano ripetutamente la marcatura prima con Cangiano C. che da solo davanti il portiere spedisce fuori, e poi per ben due volte con Longo che si sciupa delle favorevolissime occasioni. Nel secondo tempo le squadre si allungano, comincia il valzer delle sostituzioni e la partita cala d'intensità, ma prima Vannucci per il Montale e poi Tsolov per i termali, colpiscono i legni della porta avversaria. Non accade più nulla. Boccata d'ossigeno per il Montale che dopo quattro sconfitte consecutive riesce ad ottenere un punto che fa morale e classifica. Muove la classifica anche il Mont.Murialdo che si lascia però sfuggire una ghiotta occasione per riassaporare la vittoria che manca ormai dalla seconda giornata di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Vannucci nei locali e Stoica tra gli ospiti.