- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 1
- Isolotto
SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Innocenti, Masini, Pieri, Alì, Toccafondi, Renai Marco, Crescente, Botta, Danai, Arentini. A disp.: Taurisano, Stedi, Renai Filippo, Sargenti. All.: Paolo Marucelli.
ISOLOTTO: Cammelli, Zecatrinei, Cecchi, Ribeiro, Samori, Albonecchi, Bytyqi, Giannone, Velijov, Bogordo, Cocco. A disp.: Di Santo, D'Evangelista, Ciliberti, Grandinetti, Puci, Resuli, Vanni. All.: Maurizio Bernardini.
ARBITRO: Tommaso Lombardi di Prato.
NOTE: espulso Innocenti per doppia ammonizione.
RETI: 21' Velijov.
L'Isolotto espugna con un prezioso uno a zero il campo del San Piero a Sieve, conquistando una difficile vittoria in trasferta coronata da una bella prestazione di squadra. La partita, disputata su un campo di dimensioni ridotte, è una battaglia ed è molto equilibrata. Gli ospiti trovano il gol della vittoria al 21' grazie ad un bell'assolo di Velijov che salta due difensori avversari e trafigge l'estremo difensore avversario con un preciso diagonale. L'Isolotto non si fida, e cerca insistentemente il raddoppio per poter gestire poi con calma la partita, ma le varie occasioni non vengono sfruttate a dovere. Prima Velijov viene anticipato all'ultimo da un difensore avversario mentre stava per concludere, solo davanti alla porta, poi Cocco e Bytyqi non riescono a centrare lo specchio da posizione invitante. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo con più grinta alla ricerca del pareggio, ma le due limpide occasioni capitate tra i piedi di Danai non vengono capitalizzate. Sull'altro versante, ci prova ancora l'Isolotto, e l'occasione più clamorosa, un bel tiro di Giannone, viene sventata da un gran tuffo del portiere avversario che toglie il pallone dall'angolino basso. Nel finale i padroni di casa riangono in dieci per l'espulsione di Innocenti (doppia ammonizione), e in inferiorità numerica devono dire addio alle speranze di acciuffare il pareggio.
Calciatoripiù: Botta e Danai (San Piero a Sieve), Velijov, autore del gol che decide l'incontro, Samori, un muro in difesa, Cecchi (Isolotto).
SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Innocenti, Masini, Pieri, Alì, Toccafondi, Renai Marco, Crescente, Botta, Danai, Arentini. A disp.: Taurisano, Stedi, Renai Filippo, Sargenti. All.: Paolo Marucelli.<br >ISOLOTTO: Cammelli, Zecatrinei, Cecchi, Ribeiro, Samori, Albonecchi, Bytyqi, Giannone, Velijov, Bogordo, Cocco. A disp.: Di Santo, D'Evangelista, Ciliberti, Grandinetti, Puci, Resuli, Vanni. All.: Maurizio Bernardini.<br >
ARBITRO: Tommaso Lombardi di Prato.<br >NOTE: espulso Innocenti per doppia ammonizione.<br >
RETI: 21' Velijov.
L'Isolotto espugna con un prezioso uno a zero il campo del San Piero a Sieve, conquistando una difficile vittoria in trasferta coronata da una bella prestazione di squadra. La partita, disputata su un campo di dimensioni ridotte, è una battaglia ed è molto equilibrata. Gli ospiti trovano il gol della vittoria al 21' grazie ad un bell'assolo di Velijov che salta due difensori avversari e trafigge l'estremo difensore avversario con un preciso diagonale. L'Isolotto non si fida, e cerca insistentemente il raddoppio per poter gestire poi con calma la partita, ma le varie occasioni non vengono sfruttate a dovere. Prima Velijov viene anticipato all'ultimo da un difensore avversario mentre stava per concludere, solo davanti alla porta, poi Cocco e Bytyqi non riescono a centrare lo specchio da posizione invitante. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo con più grinta alla ricerca del pareggio, ma le due limpide occasioni capitate tra i piedi di Danai non vengono capitalizzate. Sull'altro versante, ci prova ancora l'Isolotto, e l'occasione più clamorosa, un bel tiro di Giannone, viene sventata da un gran tuffo del portiere avversario che toglie il pallone dall'angolino basso. Nel finale i padroni di casa riangono in dieci per l'espulsione di Innocenti (doppia ammonizione), e in inferiorità numerica devono dire addio alle speranze di acciuffare il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Botta </b>e <b>Danai </b>(San Piero a Sieve), <b>Velijov</b>, autore del gol che decide l'incontro, <b>Samori</b>, un muro in difesa, <b>Cecchi </b>(Isolotto).