- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
1 - 0
- Stella Rossa
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Nardini, Oliviero, Pedani, Tozzi, Costantino, Caro, Marchetti, Malavita, Costanti, Corrado. A disp.: Masiero, Betti, Rivituso, Profeti, Deiorio, Lippi, De Luca, Scaccia, Tozzi. All.: Bari Marco.
STELLA ROSSA: Brogi, Betti, Scarpetti, Prestia, Macelloni, Aribi, Noe, Raffa, Rinaldi, El Makhichini, Russo. A disp.: Martino, Mazzantini, Sindel, Sani. All.: Masetti Marco.
ARBITRO: Giannetti di Siena.
RETE: 10' Caro.
E' stata una partita quasi a senso unico quella andata in scena tra Mazzola Valdarbia e Stella Rossa: ad eccezione dei primi minuti, durante i quali i padroni di casa hanno stentato a prendere il ritmo giusto per gestire la gara, i ragazzi di mister Bari hanno mantenuto costantemente il controllo della situazione. Il primo tempo è all'insegna di una supremazia territoriale e tecnica del Mazzola Valdarbia che dopo dieci minuti passa in vantaggio con una bella azione che vede impegnati Tozzi, Marchetti e Malavita: quest'ultimo offre una bella palla a centro area dove Caro conclude con freddezza segnando la rete che si rivelerà decisiva. La gara prosegue con una netta supremazia dei locali che dopo pochi minuti confezionano altre tre palle gol che vengono fallite rispettivamente da Costantino, Costanti e Malavita. Intorno alla metà del primo tempo si fanno vivi gli ospiti che tentano di impensierire Bucciarelli con El Makhichini che, servito bene da Noe, spara in bocca al portiere locale. Il Mazzola Valdarbia prosegue con un monologo aggressivo, lasciando poco spazio agli attaccanti ospiti, e cercando di pervenire al doppio vantaggio, ma sia Corrado che Tozzi e poi di nuovo Malavita falliscono delle ghiotte occasioni per il raddoppio. Inizia il secondo tempo e, pronti via, rigore fischiato dal signor Giannetti a favore dei locali per fallo su Tozzi da parte del portiere Brogi: si presenta sul discetto Corrado che però getta alle ortiche la ghiotta chance. La partita scade di contenuto col passare dei minuti e i locali cercano di gestire il vantaggio, visto che la giornata no degli attaccanti non consente di chiudere l'incontro segnando il secondo gol. I due allenatori mandano in campo quasi tutti i loro panchinari per cercare di modificare le sorti dell'incontro, ma senza ottenere i risultati sperati: meglio per il Mazzola Valdarbia che porta a casa il risultato pieno allungando la propria striscia positiva.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Tozzi, geometra del centrocampo, e Malavita, infaticabile punta e lottatore indomito su tutte le palle: quando aggiusterà la mira farà parlare di se stesso; per la Stella Rossa El Makhichini, davvero un bel centrocampista, e Noe, ottimo esterno, un plauso anche al portiere ospite Brogi.
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Nardini, Oliviero, Pedani, Tozzi, Costantino, Caro, Marchetti, Malavita, Costanti, Corrado. A disp.: Masiero, Betti, Rivituso, Profeti, Deiorio, Lippi, De Luca, Scaccia, Tozzi. All.: Bari Marco.<br >STELLA ROSSA: Brogi, Betti, Scarpetti, Prestia, Macelloni, Aribi, Noe, Raffa, Rinaldi, El Makhichini, Russo. A disp.: Martino, Mazzantini, Sindel, Sani. All.: Masetti Marco.<br >
ARBITRO: Giannetti di Siena.<br >
RETE: 10' Caro.
E' stata una partita quasi a senso unico quella andata in scena tra Mazzola Valdarbia e Stella Rossa: ad eccezione dei primi minuti, durante i quali i padroni di casa hanno stentato a prendere il ritmo giusto per gestire la gara, i ragazzi di mister Bari hanno mantenuto costantemente il controllo della situazione. Il primo tempo è all'insegna di una supremazia territoriale e tecnica del Mazzola Valdarbia che dopo dieci minuti passa in vantaggio con una bella azione che vede impegnati Tozzi, Marchetti e Malavita: quest'ultimo offre una bella palla a centro area dove Caro conclude con freddezza segnando la rete che si rivelerà decisiva. La gara prosegue con una netta supremazia dei locali che dopo pochi minuti confezionano altre tre palle gol che vengono fallite rispettivamente da Costantino, Costanti e Malavita. Intorno alla metà del primo tempo si fanno vivi gli ospiti che tentano di impensierire Bucciarelli con El Makhichini che, servito bene da Noe, spara in bocca al portiere locale. Il Mazzola Valdarbia prosegue con un monologo aggressivo, lasciando poco spazio agli attaccanti ospiti, e cercando di pervenire al doppio vantaggio, ma sia Corrado che Tozzi e poi di nuovo Malavita falliscono delle ghiotte occasioni per il raddoppio. Inizia il secondo tempo e, pronti via, rigore fischiato dal signor Giannetti a favore dei locali per fallo su Tozzi da parte del portiere Brogi: si presenta sul discetto Corrado che però getta alle ortiche la ghiotta chance. La partita scade di contenuto col passare dei minuti e i locali cercano di gestire il vantaggio, visto che la giornata no degli attaccanti non consente di chiudere l'incontro segnando il secondo gol. I due allenatori mandano in campo quasi tutti i loro panchinari per cercare di modificare le sorti dell'incontro, ma senza ottenere i risultati sperati: meglio per il Mazzola Valdarbia che porta a casa il risultato pieno allungando la propria striscia positiva. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa <b>Tozzi</b>, geometra del centrocampo, e Malavita, infaticabile punta e lottatore indomito su tutte le palle: quando aggiusterà la mira farà parlare di se stesso; per la Stella Rossa El Makhichini, davvero un bel centrocampista, e Noe, ottimo esterno, un plauso anche al portiere ospite Brogi.