- Allievi B
- Arno Laterina
-
7 - 2
- Cortona Camucia
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Galantini, Caponera, Mugnai, Contardo, Cuccoli, Tiossi, Mei, Bindi. A disp.: Sensini, Baglioni, Scolari, Bacci. All.: Silvio Borghesi.
CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Melighetti, Smarandache, Marchesi, Pareti, Narducci, Bounassi, Vici, Papi, Shkurti, Angori. A disp.: Ionita, Chifor, Ismail. All.: Federico Ferrettini.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: 2 Tiossi, Tiberi, Mei, Contardo, Caponera, Bacci; Papi, Ismail.
Finisce con un netto 7-2 la sfida di alta classifica tra Arno Laterina e Cortona Camucia. Esulta la formazione di Borghesi, che torna alla vittoria con una goleada. Passa in vantaggio il Cortona Camucia con Papi, poi è Mei a ristabilire la parità, con un bel calcio di punizione. Sempre nel primo tempo Caponera e Tiossi arrotondano e chiudono la frazione di gioco sul 3-1. Il secondo tempo è un monologo dei padroni di casa, che giocano bene e segnano altre quattro reti con Tiossi, Tiberi, Bacci e Contardo. Quest'ultimo realizza con due pallonetti, uno sul difensore ed uno sul portiere, ed è suo il gol più bello della partita. Per il Cortona nel finale accorcia le distanze Ismail.
Calciatoripiù: Contardo e Mei (Arno Laterina).
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Galantini, Caponera, Mugnai, Contardo, Cuccoli, Tiossi, Mei, Bindi. A disp.: Sensini, Baglioni, Scolari, Bacci. All.: Silvio Borghesi.<br >CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Melighetti, Smarandache, Marchesi, Pareti, Narducci, Bounassi, Vici, Papi, Shkurti, Angori. A disp.: Ionita, Chifor, Ismail. All.: Federico Ferrettini.<br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: 2 Tiossi, Tiberi, Mei, Contardo, Caponera, Bacci; Papi, Ismail.
Finisce con un netto 7-2 la sfida di alta classifica tra Arno Laterina e Cortona Camucia. Esulta la formazione di Borghesi, che torna alla vittoria con una goleada. Passa in vantaggio il Cortona Camucia con Papi, poi è Mei a ristabilire la parità, con un bel calcio di punizione. Sempre nel primo tempo Caponera e Tiossi arrotondano e chiudono la frazione di gioco sul 3-1. Il secondo tempo è un monologo dei padroni di casa, che giocano bene e segnano altre quattro reti con Tiossi, Tiberi, Bacci e Contardo. Quest'ultimo realizza con due pallonetti, uno sul difensore ed uno sul portiere, ed è suo il gol più bello della partita. Per il Cortona nel finale accorcia le distanze Ismail. <b>
Calciatoripiù: Contardo e Mei</b> (Arno Laterina).