- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Arno Laterina
OLMOPONTE: Cavitta, Parati, Vitali, Brocchi, Ostili, Sperti, Tamburi, Porcellotti, Pavel, Natami, Lupatelli. A disp.: Colombi, Savino, Mangani, Rossi, Baiculescu, Raschi. All.: Luca Magnanensi.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Baglioni, Caponera, Mugnai, Galantini, Cuccoli, Tiossi, Mei, Bindi. A disp.: Contardo, Bacci, Scolari, Borri. All.: Silvio Borghesi.
Finisce in parità e a reti inviolate lo scontro al vertice tra Olmoponte e Arno Laterina. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, più positivi gli ospiti nella ripresa. Nella prima frazione di gara, infatti, l'Olmoponte tiene in mano le redini del gioco ed è spesso pericoloso in avanti. I ragazzi di Magnanensi costruiscono almeno tre grosse occasioni da rete con Porcellotti, Tamburi e Natami, ma la gara non si sblocca. Nella ripresa, complice anche qualche infortunio, i padroni di casa sono costretti a rivoluzionare la formazione, mentre sale in cattedra l'Arno Laterina, che aumenta il pressing e mette in difficoltà i padroni di casa in più di un'occasione. Ma i tentativi in avanti delle due formazioni non vanno a buon fine e la gara rimane bloccata sullo 0-0. Il punto conquistato dalle due squadre serve solo a mantenere inalterate le distanze in classifica, con il Bibbiena che ne approfitta e si porta al comando.
Calciatoripiù: Colombi, classe 99, entra nel secondo tempo e compie buone parate (Olmoponte), Tiossi e Caponera (Arno Laterina).
OLMOPONTE: Cavitta, Parati, Vitali, Brocchi, Ostili, Sperti, Tamburi, Porcellotti, Pavel, Natami, Lupatelli. A disp.: Colombi, Savino, Mangani, Rossi, Baiculescu, Raschi. All.: Luca Magnanensi.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Baglioni, Caponera, Mugnai, Galantini, Cuccoli, Tiossi, Mei, Bindi. A disp.: Contardo, Bacci, Scolari, Borri. All.: Silvio Borghesi.
Finisce in parità e a reti inviolate lo scontro al vertice tra Olmoponte e Arno Laterina. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, più positivi gli ospiti nella ripresa. Nella prima frazione di gara, infatti, l'Olmoponte tiene in mano le redini del gioco ed è spesso pericoloso in avanti. I ragazzi di Magnanensi costruiscono almeno tre grosse occasioni da rete con Porcellotti, Tamburi e Natami, ma la gara non si sblocca. Nella ripresa, complice anche qualche infortunio, i padroni di casa sono costretti a rivoluzionare la formazione, mentre sale in cattedra l'Arno Laterina, che aumenta il pressing e mette in difficoltà i padroni di casa in più di un'occasione. Ma i tentativi in avanti delle due formazioni non vanno a buon fine e la gara rimane bloccata sullo 0-0. Il punto conquistato dalle due squadre serve solo a mantenere inalterate le distanze in classifica, con il Bibbiena che ne approfitta e si porta al comando. <b>
Calciatoripiù: Colombi</b>, classe 99, entra nel secondo tempo e compie buone parate (Olmoponte), <b>Tiossi</b> e <b>Caponera</b> (Arno Laterina).