• Allievi B
  • Cortona Camucia
  • 2 - 3
  • San Giovanni V.


CORTONA CAMUCIA: Viola, Alì, Smarandache, Vici, Pareti, Melighetti, Bounassisi, Angori, Chifor, Bernardini M., Papi. A disp.: Bernardini N., Ionita, Narducci, Shkurti, Ismail, Giuliani. All.: Federico Ferrettini.
S.GIOVANNI VALD.: Zannoli, Varvaro, Zoppi, Agnoletti, Girolami, Tellini, Artini, Conte, Bortolotti, Donati D., Porretta. A disp.: Frosinini, Vannini, Donati L., Autiero, Sangalli, Rossi, Benigni. All.: Niccolò Vannini.

ARBITRO: Grotti di Arezzo.

RETI: Papi, Chifor; Donati D., Rossi, Girolami.



E' una partita rocambolesca e ricca di colpi di scena quella tra Cortona Camucia e Sangiovanni Valdarno, una gara aperta e combattuta fino al triplice fischio. Alla fine festeggiano gli ospiti, vittoriosi per 3-2. Il primo tempo è equilibrato, con buone occasioni per entrambe le squadre e si chiude sull'1-1. A segno vanno Papi e Donati D.: il primo realizza su ottimo lancio dalla difesa, il secondo va in gol su calcio di punizione. In avvio di secondo tempo gli ospiti avrebbero una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio, ma Varvaro sbaglia dal dischetto; poi la squadra di Vannini avrebbe un'altra occasione clamorosa, sbagliata da Donati D.. In gol vanno invece i padroni di casa, che si portano sul 2-1 con Chifor, che realizza di destro sugli sviluppi di una bella azione manovrata. In svantaggio, gli ospiti si fanno più concreti al momento di concludere a rete e nel finale di gara riescono a ribaltare il risultato. Prima è Rossi a trovare il gol del pareggio, ben servito in profondità da Benigni, poi è Girolami, nel recupero, con un tiro da fuori area (complice anche la deviazione di un giocatore avversario) a siglare il 3-2 finale.
Calciatoripiù: Melighetti
e Angori (Cortona Camucia), Tellini e Rossi, quest'ultimo entra dalla panchina e dà una bella scossa al match, (Sangiovanni Vald.).

CORTONA CAMUCIA: Viola, Al&igrave;, Smarandache, Vici, Pareti, Melighetti, Bounassisi, Angori, Chifor, Bernardini M., Papi. A disp.: Bernardini N., Ionita, Narducci, Shkurti, Ismail, Giuliani. All.: Federico Ferrettini.<br >S.GIOVANNI VALD.: Zannoli, Varvaro, Zoppi, Agnoletti, Girolami, Tellini, Artini, Conte, Bortolotti, Donati D., Porretta. A disp.: Frosinini, Vannini, Donati L., Autiero, Sangalli, Rossi, Benigni. All.: Niccol&ograve; Vannini.<br > ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br > RETI: Papi, Chifor; Donati D., Rossi, Girolami. E' una partita rocambolesca e ricca di colpi di scena quella tra Cortona Camucia e Sangiovanni Valdarno, una gara aperta e combattuta fino al triplice fischio. Alla fine festeggiano gli ospiti, vittoriosi per 3-2. Il primo tempo &egrave; equilibrato, con buone occasioni per entrambe le squadre e si chiude sull'1-1. A segno vanno Papi e Donati D.: il primo realizza su ottimo lancio dalla difesa, il secondo va in gol su calcio di punizione. In avvio di secondo tempo gli ospiti avrebbero una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio, ma Varvaro sbaglia dal dischetto; poi la squadra di Vannini avrebbe un'altra occasione clamorosa, sbagliata da Donati D.. In gol vanno invece i padroni di casa, che si portano sul 2-1 con Chifor, che realizza di destro sugli sviluppi di una bella azione manovrata. In svantaggio, gli ospiti si fanno pi&ugrave; concreti al momento di concludere a rete e nel finale di gara riescono a ribaltare il risultato. Prima &egrave; Rossi a trovare il gol del pareggio, ben servito in profondit&agrave; da Benigni, poi &egrave; Girolami, nel recupero, con un tiro da fuori area (complice anche la deviazione di un giocatore avversario) a siglare il 3-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Melighetti</b> e <b>Angori</b> (Cortona Camucia), <b>Tellini</b> e <b>Rossi</b>, quest'ultimo entra dalla panchina e d&agrave; una bella scossa al match, (Sangiovanni Vald.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI