- Allievi B
- Bibbiena
-
3 - 0
- Bucinese
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Tanci, Paolini, Mercati, Ciampelli. A disp.: Madiai, Deodati M., Roit, Boldrini, Papini. All.: Dimitri Bronchi.
BUCINESE: Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Paradiso G., Brocci, Cappelli, Rida, Greco, Hoxha, Curcio, Elaquez. A disp.: Sulo, Calosci, Del Cucina, Pioni, Marino. All.: Antonio Maniero.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 2 Paoli, Boldrini.
E' una partita senza storia quella tra Bibbiena e Bucinese. Lo scontro testa-coda se lo aggiudicano, come da pronostico, i padroni di casa, vittoriosi per 3-0. Pronti-via, i ragazzi di Bronchi vanno subito in gol: dopo appena trenta secondi, tiro di Mercati, respinta del portiere e tap-in vincente di Paoli. Forti del vantaggio e della superiorità rispetto all'avversario, i padroni di casa creano buone occasioni in avanti, ma non giocano al meglio, come hanno dimostrato di saper fare in altre partite. Al 39' arriva il raddoppio, ancora con Paoli: Paolini recupera palla e la rimette in mezzo proprio per Paoli, che sigla il 2-0. Nel secondo tempo il Bibbiena scende in campo più grintoso, pericoloso in avanti in più di un'occasione. I padroni di casa colpiscono una traversa con Tanci, poi un palo con Mercati. All'88' poi arriva il 3-0: bella palla di Tanci, filtrante per l'inserimento di Boldrini, che insacca con un pallonetto a scavalcare il portiere. Calciatorepiù: Paoli (Bibbiena).
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Tanci, Paolini, Mercati, Ciampelli. A disp.: Madiai, Deodati M., Roit, Boldrini, Papini. All.: Dimitri Bronchi. <br >BUCINESE: Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Paradiso G., Brocci, Cappelli, Rida, Greco, Hoxha, Curcio, Elaquez. A disp.: Sulo, Calosci, Del Cucina, Pioni, Marino. All.: Antonio Maniero. <br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 2 Paoli, Boldrini.
E' una partita senza storia quella tra Bibbiena e Bucinese. Lo scontro testa-coda se lo aggiudicano, come da pronostico, i padroni di casa, vittoriosi per 3-0. Pronti-via, i ragazzi di Bronchi vanno subito in gol: dopo appena trenta secondi, tiro di Mercati, respinta del portiere e tap-in vincente di Paoli. Forti del vantaggio e della superiorità rispetto all'avversario, i padroni di casa creano buone occasioni in avanti, ma non giocano al meglio, come hanno dimostrato di saper fare in altre partite. Al 39' arriva il raddoppio, ancora con Paoli: Paolini recupera palla e la rimette in mezzo proprio per Paoli, che sigla il 2-0. Nel secondo tempo il Bibbiena scende in campo più grintoso, pericoloso in avanti in più di un'occasione. I padroni di casa colpiscono una traversa con Tanci, poi un palo con Mercati. All'88' poi arriva il 3-0: bella palla di Tanci, filtrante per l'inserimento di Boldrini, che insacca con un pallonetto a scavalcare il portiere. <b>Calciatorepiù: Paoli</b> (Bibbiena).