- Giovanissimi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
0 - 0
- ProLivorno Sorgenti
SAN MINIATO: Viti, Da Frassini, Pecciarelli, Tufaro, Fantauzzo, Grossi, Lo Conte, Salatino, Morrocchi, Bytyqi, Formentin. A disp.: Marinelli, Belsanti, Dessi, Kusi, Marini, Orlando, Sani, Speranza. All.: Faleri.
PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Betti, Franzoni, Giusti, Mazzoni, Nannipieri, Magnelli, Baronti, Ponzolini, Bellerini, Miniati. A disp.: Merlino, Fiorentino, Lupi, Nanni, Razzauti, Romanacci, Salvadori, Taurasi, Turini. All.: Formigli.
ARBITRO: Belli di Siena.
NOTE: espulso Formentin per doppia ammonizione.
Un San Miniato rigenerato dall'arrivo di mister Faleri cerca in tutti i modi di conquistare i tre punti casalinghi ma alla fine deve accontentarsi del pari; la Pro Livorno, con alcune assenze, non brilla e alla fine porta a casa un punto che comunque è buono in considerazione dello sviluppo del match. Il San Miniato infatti sfodera una grande prova e, nell'arco dei 70', costruisce le migliori occasioni da rete per portare a casa l'intera posta. La mira di Morrocchi e compagni è preò imprecisa, e la porta difesa da Rossi resta inviolata. La Pro Livorno nella ripresa osa di più, ma a sua volta non incide. È stata una gara maschia, a volte anche oltre i limiti, con molti cartellini gialli due dei quali rimediati da Formentin, che abbandona anzitempo il campo.
Calciatorepiù: Tufaro (San Miniato): ottimo il suo contributo nel settore nevralgico del campo.
SAN MINIATO: Viti, Da Frassini, Pecciarelli, Tufaro, Fantauzzo, Grossi, Lo Conte, Salatino, Morrocchi, Bytyqi, Formentin. A disp.: Marinelli, Belsanti, Dessi, Kusi, Marini, Orlando, Sani, Speranza. All.: Faleri. <br >PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Betti, Franzoni, Giusti, Mazzoni, Nannipieri, Magnelli, Baronti, Ponzolini, Bellerini, Miniati. A disp.: Merlino, Fiorentino, Lupi, Nanni, Razzauti, Romanacci, Salvadori, Taurasi, Turini. All.: Formigli.<br >
ARBITRO: Belli di Siena. <br >NOTE: espulso Formentin per doppia ammonizione.
Un San Miniato rigenerato dall'arrivo di mister Faleri cerca in tutti i modi di conquistare i tre punti casalinghi ma alla fine deve accontentarsi del pari; la Pro Livorno, con alcune assenze, non brilla e alla fine porta a casa un punto che comunque è buono in considerazione dello sviluppo del match. Il San Miniato infatti sfodera una grande prova e, nell'arco dei 70', costruisce le migliori occasioni da rete per portare a casa l'intera posta. La mira di Morrocchi e compagni è preò imprecisa, e la porta difesa da Rossi resta inviolata. La Pro Livorno nella ripresa osa di più, ma a sua volta non incide. È stata una gara maschia, a volte anche oltre i limiti, con molti cartellini gialli due dei quali rimediati da Formentin, che abbandona anzitempo il campo. <br ><b>Calciatorepiù: Tufaro (San Miniato):</b> ottimo il suo contributo nel settore nevralgico del campo.