- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Oltrera
-
1 - 3
- Armando Picchi
OLTRERA: Cappelli, Masini, Ambrigini, Casale, Fontanelli, Terraschi, Pellicci, benedetti, Masoni, Pagliai, Panicucci. A disp.: Menicagli, Gaitan, Albano, Gentile, Tognarelli, Andreozzi, Colonnata, Paolicchi, Barbieri. All.: Daniele Domenici.
ARMANDO PICCHI: Marchetti, Solari, Biagi, Palmintieri, Diaz, Pili, Dussol, Monteleone, Mosca, Pappalardo, Di Fiandra. A disp.: Porri, Gargini, Bibolino, Masiglia, Pagliai, loizzo, Formica, Ariete. All.: Simone Giuliani.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera.
RETI: Dussol, Mosca, Di Fiandra, Masoni.
Vittoria in esterna per l'Armando Picchi che batte per 3-1 l'Oltrera grazie ad un primo tempo giocato in maniera esaltante dai ragazzi di mister Giuliani. Dopo una fase di studio, gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e riescono a sbloccare il risultato per mezzo di Dussol che, dopo aver ricevuto la palla, rientra sul destro e spedisce la sfera nel sette alla sinistra di Cappelli, siglando la rete dello 0-1. Questo gol conferisce sicurezza all'Armando Picchi che con un pressing costante trova anche la seconda rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Mosca che, servito in profondità, calcia la sfera all'angolino basso, siglando la rete del momentaneo 0-2. Prima dell'intervallo gli ospiti riescono anche a calare il tris con Di Fiandra la cui conclusione da fuori area sorprende un impreciso Cappelli, terminando in fondo alla rete. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco un'Oltrera motivata a riaprire la sfida prova a conquistare campo. L'Armando Picchi dal proprio canto cerca di gestire la sfera e sfiora anche la quarta rete con Dussol, impreciso nella conclusione ravvicinata che cappelli respinge in tuffo. Nonostante lo svantaggio l'Oltrera non demorde e a metà frazione accorcia le distanze con Masoni, bravissimo nel trasformare con precisione un calcio di punizione dal limite dell'area. Trovato il gol i padroni di casa tentano un forcing offensivo con l'intento di riaprire la sfida, ma l'Armando Picchi è abile a non farsi sorprendere in fase difensiva e a proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando questo importante successo.
Calciatoripiù: nell'Oltrera buona la prova di Masoni, mentre per gli ospiti è doveroso fare un plauso a Pappalardo, centrocampista dotato di grande qualità che ha cucito e ricamato le azione della propria compagine.
OLTRERA: Cappelli, Masini, Ambrigini, Casale, Fontanelli, Terraschi, Pellicci, benedetti, Masoni, Pagliai, Panicucci. A disp.: Menicagli, Gaitan, Albano, Gentile, Tognarelli, Andreozzi, Colonnata, Paolicchi, Barbieri. All.: Daniele Domenici. <br >ARMANDO PICCHI: Marchetti, Solari, Biagi, Palmintieri, Diaz, Pili, Dussol, Monteleone, Mosca, Pappalardo, Di Fiandra. A disp.: Porri, Gargini, Bibolino, Masiglia, Pagliai, loizzo, Formica, Ariete. All.: Simone Giuliani. <br >
ARBITRO: Marianelli di Pontedera. <br >
RETI: Dussol, Mosca, Di Fiandra, Masoni.
Vittoria in esterna per l'Armando Picchi che batte per 3-1 l'Oltrera grazie ad un primo tempo giocato in maniera esaltante dai ragazzi di mister Giuliani. Dopo una fase di studio, gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e riescono a sbloccare il risultato per mezzo di Dussol che, dopo aver ricevuto la palla, rientra sul destro e spedisce la sfera nel sette alla sinistra di Cappelli, siglando la rete dello 0-1. Questo gol conferisce sicurezza all'Armando Picchi che con un pressing costante trova anche la seconda rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Mosca che, servito in profondità, calcia la sfera all'angolino basso, siglando la rete del momentaneo 0-2. Prima dell'intervallo gli ospiti riescono anche a calare il tris con Di Fiandra la cui conclusione da fuori area sorprende un impreciso Cappelli, terminando in fondo alla rete. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco un'Oltrera motivata a riaprire la sfida prova a conquistare campo. L'Armando Picchi dal proprio canto cerca di gestire la sfera e sfiora anche la quarta rete con Dussol, impreciso nella conclusione ravvicinata che cappelli respinge in tuffo. Nonostante lo svantaggio l'Oltrera non demorde e a metà frazione accorcia le distanze con Masoni, bravissimo nel trasformare con precisione un calcio di punizione dal limite dell'area. Trovato il gol i padroni di casa tentano un forcing offensivo con l'intento di riaprire la sfida, ma l'Armando Picchi è abile a non farsi sorprendere in fase difensiva e a proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando questo importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Oltrera buona la prova di <b>Masoni</b>, mentre per gli ospiti è doveroso fare un plauso a <b>Pappalardo</b>, centrocampista dotato di grande qualità che ha cucito e ricamato le azione della propria compagine.