- Allievi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
2 - 2
- Resco Reggello
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Vannoni, Lorenzetti, Ciani, Giusti, Becagli, Visi, Pieralli, Fantechi, Fisti, Serra. A disp.: Chellini, Cappelli, Parenti. All.: Poli.
RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Nocentini, Bernini E., Carotti, Michelucci, Tedesco, Bernini M., Violi, Inzitari, Volpe. A disp.: Molisse, Mugnai, Cellai, Piccolo, Piazza. All.: Fagioli.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Michelucci, Visi, Bernini E., Fisti.
Tra le mura amiche l'Albereta rimonta due volte il Reggello all'ultimo respiro impone il pareggio alla squadra di mister Fagioli; col punto ottenuto i ragazzi guidati da Poli si portano a quota dieci in classifica, mentre i biancocelesti salgono a tredici. La partita si accende presto col botta e risposta a cavallo del quarto d'ora tra Michelucci e Visi, uno dei migliori nelle file locali: il primo sigla il vantaggio ospite con una punizione a due in area, mentre il secondo pareggia i conti subito dopo con una gran mezza rovesciata al volo su assist di Serra. L'incontro è sostanzialmente equilibrato, ma il Reggello rimette la testa avanti alla mezz'ora grazie all'incornata di Enrico Bernini, che insacca di testa su azione di calcio d'angolo e permette ai suoi di andare al riposo sul 2-1. In apertura di secondo tempo l'Albereta resta in dieci dopo l'espulsione per doppio giallo di Vannoni e gli ospiti, forti della superiorità numerica, spingono energicamente alla ricerca del raddoppio, ma in quattro occasioni Violi e Inzitari falliscono il colpo del ko. È un peccato che si rivelerà fatale per il Reggello, perché il risultato resta in bilico fino agli ultimi minuti e sul filo di lana i combattivi padroni di casa acciuffano il pari con Fisti, che in pieno recupero fissa il punteggio sul 2-2 direttamente su calcio di punizione ed evita la sconfitta ai suoi.
Calciatoripiù: nell'Albereta in evidenza l'esterno d'attacco Visi e Giusti, autore di una prestazione convincente nell'inusuale ruolo al centro della difesa in sostituzione dell'indisponibile Sormani; buona la prova di squadra da parte del Resco Reggello.
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Vannoni, Lorenzetti, Ciani, Giusti, Becagli, Visi, Pieralli, Fantechi, Fisti, Serra. A disp.: Chellini, Cappelli, Parenti. All.: Poli.<br >RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Nocentini, Bernini E., Carotti, Michelucci, Tedesco, Bernini M., Violi, Inzitari, Volpe. A disp.: Molisse, Mugnai, Cellai, Piccolo, Piazza. All.: Fagioli.<br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: Michelucci, Visi, Bernini E., Fisti.
Tra le mura amiche l'Albereta rimonta due volte il Reggello all'ultimo respiro impone il pareggio alla squadra di mister Fagioli; col punto ottenuto i ragazzi guidati da Poli si portano a quota dieci in classifica, mentre i biancocelesti salgono a tredici. La partita si accende presto col botta e risposta a cavallo del quarto d'ora tra Michelucci e Visi, uno dei migliori nelle file locali: il primo sigla il vantaggio ospite con una punizione a due in area, mentre il secondo pareggia i conti subito dopo con una gran mezza rovesciata al volo su assist di Serra. L'incontro è sostanzialmente equilibrato, ma il Reggello rimette la testa avanti alla mezz'ora grazie all'incornata di Enrico Bernini, che insacca di testa su azione di calcio d'angolo e permette ai suoi di andare al riposo sul 2-1. In apertura di secondo tempo l'Albereta resta in dieci dopo l'espulsione per doppio giallo di Vannoni e gli ospiti, forti della superiorità numerica, spingono energicamente alla ricerca del raddoppio, ma in quattro occasioni Violi e Inzitari falliscono il colpo del ko. È un peccato che si rivelerà fatale per il Reggello, perché il risultato resta in bilico fino agli ultimi minuti e sul filo di lana i combattivi padroni di casa acciuffano il pari con Fisti, che in pieno recupero fissa il punteggio sul 2-2 direttamente su calcio di punizione ed evita la sconfitta ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albereta in evidenza l'esterno d'attacco <b>Visi </b>e <b>Giusti</b>, autore di una prestazione convincente nell'inusuale ruolo al centro della difesa in sostituzione dell'indisponibile <b>Sormani</b>; buona la prova di squadra da parte del Resco Reggello.