• Terza Categoria
  • Tobbiana
  • 0 - 2
  • San Martino


TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Cioni, Bonechi, Gori, Guarino, Parlavecchio, Matvetchonk, Gullà, Pantaleoni, D'Alò. A disp.: Petracchi, Prunetti, Piombetti, Dreoni, Ciardi, Simonetti. All.: Santini.
N.C.S. MARTINO: Mencattini, Biagini, Nannucci, Forza, Inventi, Esposito, Palanti, Mazzetti, Buccafurni, Iannunzio, Bessi. A disp.: Blasotta, Langianni, Ferraro, Pennacchia, Montaleni. All.: Gori.

ARBITRO: Batti di Prato.

RETI: 24' e 80' Buccafurni.



San Martino corsaro sull'ottimo campo di Tobbiana. La formazione guidata da mister Tommaso Gori s'impone grazie alla doppietta di Buccafurni. L'attaccante del San Martino sale, così, a sette reti in classifica marcatori. Gli ospiti, fin dalle prime battute, propongono un gioco più ampio e arioso, fatto di azioni ragionate e sempre precise. I padroni di casa, invece, giocano di rimessa e riescono ad essere pericolosi solo nel finale quando tentano il tutto per tutto per pareggiare e, invece, incassano il raddoppio. La squadra del San Martino sblocca il risultato al 24': palla lunga per Buccafurni che si difende bene tra tre giocatori avversari, si gira e da dentro l'area trova l'angolino basso. La formazione ospite è padrona del campo e va vicino al raddoppio in più di una occasione. Il portiere locale è costretto a fare gli straordinari e in almeno tre situazioni difende i pali e tiene in gioco la sua squadra. All'80' Buccafurni timbra ancora: ripartenza veloce degli ospiti che con tre tocchi si ritrovano in zona tiro, ed è Buccafurni che scarica un preciso sinistro alla destra dell'estremo difensore del Tobbiana.
Calciatoripiù: Buccafurni, Esposito, Palanti
(San Martino); Pantaleoni, Parlavecchio, Pucci (Tobbiana).

TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Cioni, Bonechi, Gori, Guarino, Parlavecchio, Matvetchonk, Gull&agrave;, Pantaleoni, D'Al&ograve;. A disp.: Petracchi, Prunetti, Piombetti, Dreoni, Ciardi, Simonetti. All.: Santini.<br >N.C.S. MARTINO: Mencattini, Biagini, Nannucci, Forza, Inventi, Esposito, Palanti, Mazzetti, Buccafurni, Iannunzio, Bessi. A disp.: Blasotta, Langianni, Ferraro, Pennacchia, Montaleni. All.: Gori.<br > ARBITRO: Batti di Prato.<br > RETI: 24' e 80' Buccafurni. San Martino corsaro sull'ottimo campo di Tobbiana. La formazione guidata da mister Tommaso Gori s'impone grazie alla doppietta di Buccafurni. L'attaccante del San Martino sale, cos&igrave;, a sette reti in classifica marcatori. Gli ospiti, fin dalle prime battute, propongono un gioco pi&ugrave; ampio e arioso, fatto di azioni ragionate e sempre precise. I padroni di casa, invece, giocano di rimessa e riescono ad essere pericolosi solo nel finale quando tentano il tutto per tutto per pareggiare e, invece, incassano il raddoppio. La squadra del San Martino sblocca il risultato al 24': palla lunga per Buccafurni che si difende bene tra tre giocatori avversari, si gira e da dentro l'area trova l'angolino basso. La formazione ospite &egrave; padrona del campo e va vicino al raddoppio in pi&ugrave; di una occasione. Il portiere locale &egrave; costretto a fare gli straordinari e in almeno tre situazioni difende i pali e tiene in gioco la sua squadra. All'80' Buccafurni timbra ancora: ripartenza veloce degli ospiti che con tre tocchi si ritrovano in zona tiro, ed &egrave; Buccafurni che scarica un preciso sinistro alla destra dell'estremo difensore del Tobbiana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Buccafurni, Esposito, Palanti </b>(San Martino)<b>; Pantaleoni, Parlavecchio, Pucci </b>(Tobbiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI