- Esordienti B GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
1 - 4
- Malmantile
GIOV. FUCECCHIO: Bardenzi, Abazi, Caturegli, Benevento F., Benevento P., Quaglierini, Potenza, Veshti Riza, Roshi Andu, Sani, Nardiello, Moriani, Pesantini, Menicucci, Dervishi. All.: Lorenzo Paciscopi.
MALMANTILE: Coli, Conti, Corsani, Falorsi, Forlai, Gallo, Mancini, Maranghi, Piazza, Piccini. All.: Marco Guarducci.
RETI: Maranghi 2, Piccini, Corsani, Menicucci.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-0.
Continua a macinare gioco e buoni risultati il Malmantile di Marco Guarducci, che anche nel difficile campo di Fucecchio disputa una partita maiuscola per intensità e voglia di proporre calcio offensivo. Nella prima frazione è Maranghi a scatenarsi calandosi alla grande nel match e realizzando una doppietta decisiva, sfruttando al meglio tempismo nel tuffarsi nello spazoi e freddezza sotto porta. Alla ripresa delle ostilità i bianconeri locali appaiono più costanti nel presidiare la propria porta, ma nonostante l'ottimo lavoro della cerniera difensiva il Malmantile passa altre due volte, prima con il potente tiro mancino firmato da Piccini e poi con Corsani, che ben servito dentro l'area è preciso nel battere l'uscita del portiere con un tocco di sinistro. Nell'ultima frazione è finalmente l'equilibrio a regnare sovrano, e nonostante il clima avverso le azioni si susseguono da una parte e dall'altra: a spuntarla è il Fucecchio, che ottiene il punto dell'onore grazie al bell'anticipo di Menicucci, bravo a girare in rete un cross rasoterra per il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: ottima gara di Nardiello e Menicucci nelle fila locali, mentre per il Malmantile la palma di migliore va a Di Ciolla, eccezionale padrone della corsia destra.
GIOV. FUCECCHIO: Bardenzi, Abazi, Caturegli, Benevento F., Benevento P., Quaglierini, Potenza, Veshti Riza, Roshi Andu, Sani, Nardiello, Moriani, Pesantini, Menicucci, Dervishi. All.: Lorenzo Paciscopi. <br >MALMANTILE: Coli, Conti, Corsani, Falorsi, Forlai, Gallo, Mancini, Maranghi, Piazza, Piccini. All.: Marco Guarducci. <br >
RETI: Maranghi 2, Piccini, Corsani, Menicucci.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-0.
Continua a macinare gioco e buoni risultati il Malmantile di Marco Guarducci, che anche nel difficile campo di Fucecchio disputa una partita maiuscola per intensità e voglia di proporre calcio offensivo. Nella prima frazione è Maranghi a scatenarsi calandosi alla grande nel match e realizzando una doppietta decisiva, sfruttando al meglio tempismo nel tuffarsi nello spazoi e freddezza sotto porta. Alla ripresa delle ostilità i bianconeri locali appaiono più costanti nel presidiare la propria porta, ma nonostante l'ottimo lavoro della cerniera difensiva il Malmantile passa altre due volte, prima con il potente tiro mancino firmato da Piccini e poi con Corsani, che ben servito dentro l'area è preciso nel battere l'uscita del portiere con un tocco di sinistro. Nell'ultima frazione è finalmente l'equilibrio a regnare sovrano, e nonostante il clima avverso le azioni si susseguono da una parte e dall'altra: a spuntarla è il Fucecchio, che ottiene il punto dell'onore grazie al bell'anticipo di Menicucci, bravo a girare in rete un cross rasoterra per il definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di <b>Nardiello e Menicucci</b> nelle fila locali, mentre per il Malmantile la palma di migliore va a <b>Di Ciolla, </b>eccezionale padrone della corsia destra.