- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Orlando
-
2 - 3
- Livorno9
ORLANDO: Chimenti, Barsotti, Zotti, Chierici, Calamita, Cipolli, Bernardini, Puccini, Cateni, Marcaccioli, Polese. A disp.: Rosca, Corsini, Sani, Area, Bartolozzi, Cali, Ferrucci. All.: Balleri.
LIVORNO 9: Vettori, Gioli, Del Mazza, Freschi A., Mannino, Brandini, Nizzi, Paoletti, Bochiuk, Ragona, Maffei. A disp.: Montella, Freschi M., Mallah, Mancini, Chezzi, Avallone, Giannetti. All.: Mari.
ARBITRO: Ventruti di Pisa.
RETI: Polese, Paoletti, Maffei, Bochiuk, Chierici.
Successo esterno del Livorno 9 che va a prendersi tre punti preziosi sul campo dell'Orlando grazie ad prestazione non eccezionale, ma comunque concreta. Determinati e combattivi i padroni di casa che ci hanno messo grande generosità uscendo però a mani vuote dall'appuntamento odierno. Erano partiti bene i ragazzi di mister Balleri visto il vantaggio di Polese, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione del Livorno 9 non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Bochiuk che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Gli ospiti però non si accontentano e allungano con le reti prima di Paoletti che insacca la palla in rete on un preciso diagonale rasoterra e poi di Maffei con una conclusione scoccata da dentro l'area ospite. Nel finale accorcia per i locali Chirici con un bella azione personale, ma è troppo tardi perché al triplice fischio finale sono gli ospiti a far festa.
CALCIATORE PIU': Bochiuk (Livorno 9).
ORLANDO: Chimenti, Barsotti, Zotti, Chierici, Calamita, Cipolli, Bernardini, Puccini, Cateni, Marcaccioli, Polese. A disp.: Rosca, Corsini, Sani, Area, Bartolozzi, Cali, Ferrucci. All.: Balleri. <br >LIVORNO 9: Vettori, Gioli, Del Mazza, Freschi A., Mannino, Brandini, Nizzi, Paoletti, Bochiuk, Ragona, Maffei. A disp.: Montella, Freschi M., Mallah, Mancini, Chezzi, Avallone, Giannetti. All.: Mari.<br >
ARBITRO: Ventruti di Pisa.<br >
RETI: Polese, Paoletti, Maffei, Bochiuk, Chierici.
Successo esterno del Livorno 9 che va a prendersi tre punti preziosi sul campo dell'Orlando grazie ad prestazione non eccezionale, ma comunque concreta. Determinati e combattivi i padroni di casa che ci hanno messo grande generosità uscendo però a mani vuote dall'appuntamento odierno. Erano partiti bene i ragazzi di mister Balleri visto il vantaggio di Polese, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione del Livorno 9 non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Bochiuk che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Gli ospiti però non si accontentano e allungano con le reti prima di Paoletti che insacca la palla in rete on un preciso diagonale rasoterra e poi di Maffei con una conclusione scoccata da dentro l'area ospite. Nel finale accorcia per i locali Chirici con un bella azione personale, ma è troppo tardi perché al triplice fischio finale sono gli ospiti a far festa.<br ><b>CALCIATORE PIU': Bochiuk (Livorno 9).</b>