- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bibbola La California
-
3 - 0
- Porta a Lucca
BIBBONA: Berrugi, Tereziu, Rossetti, Menchi, Banti, Cucchiara, Polizani A., Sepulcri, Casini, Dabbiani, Puterio. A disp.: Pochini, Frazzetta, Salvadori, Gasperini, Varzari, Polizani N.. All.: Ferrara.
PORTA A LUCCA: Gronchi, Guerrini, Serra, Pinna, Risiglione, Lazzerini, Giacomelli, Farsi, Morganti, Marescalchi, Allegrini. A disp.: Masoni, Ghezzi, Checchi, Pepicelli, Buccheri, Cecchini. All.: Giacomelli.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.
RETI: Casini, Dabbiani, Cucchiara.
Netta affermazione del Bibbona che sul campo di casa supera la resistenza del Porta a Lucca e porta a casa tre punti pesanti; la squadra guidata da mister Ferrara non ha avuto difficoltà a far pendere la bilancia della gara dalla sua parte anche perché si è trovata di fronte un Porta a Lucca in giornata decisamente negativa. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa spezzano l'equilibrio con la rete di Casini che finalizza nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. Nel secondo tempo chiudono i conti Dabbiani, che chiude una triangolazione con Varzari e insacca, e Cucchiara che centra la porta con una velenosa conclusione dal limite dell'area.
CALCIATORE PIU': Sepulcri (Bibbona).
BIBBONA: Berrugi, Tereziu, Rossetti, Menchi, Banti, Cucchiara, Polizani A., Sepulcri, Casini, Dabbiani, Puterio. A disp.: Pochini, Frazzetta, Salvadori, Gasperini, Varzari, Polizani N.. All.: Ferrara.<br >PORTA A LUCCA: Gronchi, Guerrini, Serra, Pinna, Risiglione, Lazzerini, Giacomelli, Farsi, Morganti, Marescalchi, Allegrini. A disp.: Masoni, Ghezzi, Checchi, Pepicelli, Buccheri, Cecchini. All.: Giacomelli.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br >
RETI: Casini, Dabbiani, Cucchiara.
Netta affermazione del Bibbona che sul campo di casa supera la resistenza del Porta a Lucca e porta a casa tre punti pesanti; la squadra guidata da mister Ferrara non ha avuto difficoltà a far pendere la bilancia della gara dalla sua parte anche perché si è trovata di fronte un Porta a Lucca in giornata decisamente negativa. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa spezzano l'equilibrio con la rete di Casini che finalizza nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. Nel secondo tempo chiudono i conti Dabbiani, che chiude una triangolazione con Varzari e insacca, e Cucchiara che centra la porta con una velenosa conclusione dal limite dell'area.<br ><b>CALCIATORE PIU': Sepulcri (Bibbona).<br ></b>