- Allievi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
S.LORENZO CAMPI: Nicastro, Dogi, Filistrucchi, Sevit, Bacci, Ciulli, Fusi, Mustacchio, Turano, Impedovo, Fratini. A disp.: Romiti, Becherini, Guarneri. All.: Bistacchi.
S.BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Materassi, Clementi, Venturella, Calamai, Doni, Comelli, Pineti, Neri, Anesti. A disp.: Coralli, Vidi, Nuti, Cecchi. All.: Massai.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Impedovo, Neri 2.
Si consuma tutto nel primo tempo nella partita tra San Lorenzo Campi e Banti Barberino, con gli ospiti che piegano con merito i locali in rimonta col risultato di 2-1. È il Banti Barberino a esercitare un netto predominio territoriale attraverso un possesso palla continuativo, ma a passare in vantaggio è il San Lorenzo, che a metà primo tempo trova la via della rete con Impedovo, lesto a raccogliere l'assist di Mustacchio e insaccare da pochi passi. I padroni di casa costruiscono pure due buone occasioni per raddoppiare con Mustacchio e Fratini, ma in entrambi i casi il portiere avversario Beltrami si fa trovare pronto. In seguito escono prepotentemente fuori gli ospiti e ribaltano tutto con Neri, che prima sugli sviluppi di calcio d'angolo ribadisce in rete con un comodo tap in dopo che Nicastro aveva ribattuto il colpo di testa di Clementi, poi non sbaglia su calcio di rigore (assegnato per fallo di mano) e porta i suoi al riposo sul 2-1. In apertura di secondo tempo il Barberino crea i presupposti per chiudere la partita con Comelli e Clementi, ma non vi riesce. A metà ripresa il San Lorenzo vede spegnersi quasi del tutto le sue possibilità di rimettere in discussione il risultato quando resta in dieci uomini a seguito dell'espulsione di Filistrucchi per doppia ammonizione, eppure riesce anche a rendersi pericoloso col neo entrato Romiti, ma non basta per strappare il pareggio.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo Campi spicca in mezzo al campo Mustacchio; nel Banti Barberino protagonista assoluta la mezz'ala Neri, autore della doppietta decisiva.
S.LORENZO CAMPI: Nicastro, Dogi, Filistrucchi, Sevit, Bacci, Ciulli, Fusi, Mustacchio, Turano, Impedovo, Fratini. A disp.: Romiti, Becherini, Guarneri. All.: Bistacchi.<br >S.BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Materassi, Clementi, Venturella, Calamai, Doni, Comelli, Pineti, Neri, Anesti. A disp.: Coralli, Vidi, Nuti, Cecchi. All.: Massai.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Impedovo, Neri 2.
Si consuma tutto nel primo tempo nella partita tra San Lorenzo Campi e Banti Barberino, con gli ospiti che piegano con merito i locali in rimonta col risultato di 2-1. È il Banti Barberino a esercitare un netto predominio territoriale attraverso un possesso palla continuativo, ma a passare in vantaggio è il San Lorenzo, che a metà primo tempo trova la via della rete con Impedovo, lesto a raccogliere l'assist di Mustacchio e insaccare da pochi passi. I padroni di casa costruiscono pure due buone occasioni per raddoppiare con Mustacchio e Fratini, ma in entrambi i casi il portiere avversario Beltrami si fa trovare pronto. In seguito escono prepotentemente fuori gli ospiti e ribaltano tutto con Neri, che prima sugli sviluppi di calcio d'angolo ribadisce in rete con un comodo tap in dopo che Nicastro aveva ribattuto il colpo di testa di Clementi, poi non sbaglia su calcio di rigore (assegnato per fallo di mano) e porta i suoi al riposo sul 2-1. In apertura di secondo tempo il Barberino crea i presupposti per chiudere la partita con Comelli e Clementi, ma non vi riesce. A metà ripresa il San Lorenzo vede spegnersi quasi del tutto le sue possibilità di rimettere in discussione il risultato quando resta in dieci uomini a seguito dell'espulsione di Filistrucchi per doppia ammonizione, eppure riesce anche a rendersi pericoloso col neo entrato Romiti, ma non basta per strappare il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Lorenzo Campi spicca in mezzo al campo <b>Mustacchio</b>; nel Banti Barberino protagonista assoluta la mezz'ala <b>Neri</b>, autore della doppietta decisiva.