- Allievi B GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 3
- Casellina
AUD LEGNAIA: Tangocci, Tucci, Greppi, Tancredi, Del Negro, Ficozzi, Tapi, Balloni, Materassi, Bugelli, Caputo. A disp.: Mosconi, Pagani, Stella, Paoletti, Picone. All.: Alfredo Sciuto.
CASELLINA: Graco, Mariano, Giogli, Fasciandi, Lopresti, Petrella, Moschini, Berte, Bada Cante, Zomber, Bocchicchio. A disp.: Mini, Geoli, Carnevali, Luciani, Cini. All.: Lorenzo Stovini.
RETI: aut., 2 Bada Cante.
Basta un tempo alla Casellina per avere la meglio su una buona Audace Legnaia e portarsi a casa i tre punti di giornata. Un risultato forse troppo pesante per i padroni di casa, che hanno pagato uno sfortunato autogol nei primi minuti di gioco e altre due brutte disattenzioni in fase di non possesso palla, prima di sbattere su un attentissimo Graco che è riuscito a ricacciare al mittente qualsiasi tentativo di rimonta. A spuntarla è stata dunque la squadra che ha avuto il grande merito di risultate cinica e spietata nelle zone decisive del terreno di gioco e, allo stesso tempo, capace di controllare con attenzione il triplice vantaggio maturato nel corso del primo tempo. Dopo la sfortunata autorete di un giocatore locale, è Bada Cante a caricarsi la squadra sulle spalle e a siglare una splendida doppietta - la prima di testa su corner, la seconda con una precisa conclusione mancina sulla palla in profondità - sulla quale si chiudono i primi quaranta di gioco. Nella ripresa i ritmi calano, gli ospiti riescono a difendersi con compattezza dai tentativi di rimonta degli avversari e la gara si conclude senza ulteriori emozioni. Calciatorepiù: Fasciandi (Casellina).
AUD LEGNAIA: Tangocci, Tucci, Greppi, Tancredi, Del Negro, Ficozzi, Tapi, Balloni, Materassi, Bugelli, Caputo. A disp.: Mosconi, Pagani, Stella, Paoletti, Picone. All.: Alfredo Sciuto.<br >CASELLINA: Graco, Mariano, Giogli, Fasciandi, Lopresti, Petrella, Moschini, Berte, Bada Cante, Zomber, Bocchicchio. A disp.: Mini, Geoli, Carnevali, Luciani, Cini. All.: Lorenzo Stovini.<br >
RETI: aut., 2 Bada Cante.
Basta un tempo alla Casellina per avere la meglio su una buona Audace Legnaia e portarsi a casa i tre punti di giornata. Un risultato forse troppo pesante per i padroni di casa, che hanno pagato uno sfortunato autogol nei primi minuti di gioco e altre due brutte disattenzioni in fase di non possesso palla, prima di sbattere su un attentissimo Graco che è riuscito a ricacciare al mittente qualsiasi tentativo di rimonta. A spuntarla è stata dunque la squadra che ha avuto il grande merito di risultate cinica e spietata nelle zone decisive del terreno di gioco e, allo stesso tempo, capace di controllare con attenzione il triplice vantaggio maturato nel corso del primo tempo. Dopo la sfortunata autorete di un giocatore locale, è Bada Cante a caricarsi la squadra sulle spalle e a siglare una splendida doppietta - la prima di testa su corner, la seconda con una precisa conclusione mancina sulla palla in profondità - sulla quale si chiudono i primi quaranta di gioco. Nella ripresa i ritmi calano, gli ospiti riescono a difendersi con compattezza dai tentativi di rimonta degli avversari e la gara si conclude senza ulteriori emozioni. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Fasciandi </b>(Casellina).