- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
5 - 4
- Pol. Novoli
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Venturella, Calamai, Brunetti, Clementi, Comelli, Neri, Pineti, Gjekai Glodiono, Rapaj. A disp.: Coralli, Jeta, Cecchi. All.: Massai.
NOVOLI: Consigli, Balinca, Centelli, Meucci, Sacchetti, Thaon, Sacristano, Mocali, Nicolae, Nudo, Bini. A disp.: Bequiri, Tefai, Staton. All.: Centelli.
RETI: 2 Rapaj, 3 Neri, 2 Bini, Meucci, Nicolae.
Bella vittoria del Banti Barberino che trionfa sul Novoli in una partita al cardiopalma ricca di emozioni. I padroni di casa partono forte e vanno subito in vantaggio con Rapaj che infila la palla sotto il sette con un bel tiro da fuori area. Subito dopo però arriva il pareggio del Novoli: direttamente dagli sviluppi di un fallo laterale la palla rocambola in area di rigore dove un lesto Bini riesce a concludere a rete. Il Banti Barberino torna in vantaggio con Neri che spedisce la sfera sul palo più lontano da posizione defilata, ma di nuovo il Novoli riporta la gara sul risultato di parità dopo pochi minuti ancora con Bini che dall'area piccola riesce a spiazzare Beltrami. Allo scadere del primo tempo ancora due gol questa volta in ordine inverso: ad andare sul tre a due è il Novoli con Meucci che servito da Nicolae incrocia nell'angolo più lontano, mentre è Rapaj a riagguantare il pareggio con un tiro ad effetto in area di rigore. Tornate in campo dagli spogliatoi, le due squadre si giocano tutto nel secondo tempo: a tornare in vantaggio per la terza volta sono i padroni di casa con Neri che è bravo di tap-in ad insaccare a seguito di un potente tiro di Pineti. La storia si ripete ancora: per il quattro a quattro ci pensa Meucci che da pochi metri riesce a battere il portiere avversario. L'ultimo gol della gara e quello che regala i tre punti ai suoi lo firma il solito Neri: servito al bacio da Rapaj, il talento di casa stoppa la palla di petto e al volo spedisce la sfera sotto la traversa.
Calciatoripiù: Rapaj e Neri per il talento e la determinazione, Nicolae per l'impegno e la dedizione mostrata instancabilmente per tutta la gara.
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Venturella, Calamai, Brunetti, Clementi, Comelli, Neri, Pineti, Gjekai Glodiono, Rapaj. A disp.: Coralli, Jeta, Cecchi. All.: Massai.<br >NOVOLI: Consigli, Balinca, Centelli, Meucci, Sacchetti, Thaon, Sacristano, Mocali, Nicolae, Nudo, Bini. A disp.: Bequiri, Tefai, Staton. All.: Centelli. <br >
RETI: 2 Rapaj, 3 Neri, 2 Bini, Meucci, Nicolae.
Bella vittoria del Banti Barberino che trionfa sul Novoli in una partita al cardiopalma ricca di emozioni. I padroni di casa partono forte e vanno subito in vantaggio con Rapaj che infila la palla sotto il sette con un bel tiro da fuori area. Subito dopo però arriva il pareggio del Novoli: direttamente dagli sviluppi di un fallo laterale la palla rocambola in area di rigore dove un lesto Bini riesce a concludere a rete. Il Banti Barberino torna in vantaggio con Neri che spedisce la sfera sul palo più lontano da posizione defilata, ma di nuovo il Novoli riporta la gara sul risultato di parità dopo pochi minuti ancora con Bini che dall'area piccola riesce a spiazzare Beltrami. Allo scadere del primo tempo ancora due gol questa volta in ordine inverso: ad andare sul tre a due è il Novoli con Meucci che servito da Nicolae incrocia nell'angolo più lontano, mentre è Rapaj a riagguantare il pareggio con un tiro ad effetto in area di rigore. Tornate in campo dagli spogliatoi, le due squadre si giocano tutto nel secondo tempo: a tornare in vantaggio per la terza volta sono i padroni di casa con Neri che è bravo di tap-in ad insaccare a seguito di un potente tiro di Pineti. La storia si ripete ancora: per il quattro a quattro ci pensa Meucci che da pochi metri riesce a battere il portiere avversario. L'ultimo gol della gara e quello che regala i tre punti ai suoi lo firma il solito Neri: servito al bacio da Rapaj, il talento di casa stoppa la palla di petto e al volo spedisce la sfera sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rapaj </b>e <b>Neri </b>per il talento e la determinazione, Nicolae per l'impegno e la dedizione mostrata instancabilmente per tutta la gara.