- Esordienti B GIR.F
- Vinci
-
0 - 3
- Limite e Capraia
VINCI: Dimitrian G., Sangi, Dimitrian S., Bollini, Simoncini, Giovannini, Martorana, Saponara, Bonato, Tesi. All.: Preti.
LIMITE E C.: Larini, Agostini, Cioni, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Gjonaj, Zona, Cupo, Portoghese, Benucci, Alderighi. All.: Barsottini.
RETI: 2 Alderighi, Zona.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Una doppietta di Alderighi e un gol di Zona regalano la vittoria al Limite e Capraia corsaro sul campo del Vinci. La squadra di Preti impatta la frazione centrale ed è sfortunata in due occasioni nelle quali colpisce i legni. Vittoria comunque più che meritata per il Limite e Capraia che nel primo tempo si porta a distanza di sicurezza con la doppietta di Alderighi in rete prima con un colpo di testa su punizione e poi con un tocco di rapina nel traffico dell'area. Nel terzo parziale decide invece il gol di Zona, pescato da un bel cambio di versante di un compagno.
Calciatoripiù: bene tutto il gruppo del Limite e Capraia che tiene bene il campo nei tre tempi.
VINCI: Dimitrian G., Sangi, Dimitrian S., Bollini, Simoncini, Giovannini, Martorana, Saponara, Bonato, Tesi. All.: Preti. <br >LIMITE E C.: Larini, Agostini, Cioni, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Gjonaj, Zona, Cupo, Portoghese, Benucci, Alderighi. All.: Barsottini. <br >
RETI: 2 Alderighi, Zona.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Una doppietta di Alderighi e un gol di Zona regalano la vittoria al Limite e Capraia corsaro sul campo del Vinci. La squadra di Preti impatta la frazione centrale ed è sfortunata in due occasioni nelle quali colpisce i legni. Vittoria comunque più che meritata per il Limite e Capraia che nel primo tempo si porta a distanza di sicurezza con la doppietta di Alderighi in rete prima con un colpo di testa su punizione e poi con un tocco di rapina nel traffico dell'area. Nel terzo parziale decide invece il gol di Zona, pescato da un bel cambio di versante di un compagno. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutto il gruppo del Limite e Capraia che tiene bene il campo nei tre tempi.