• Esordienti B GIR.F
  • Signa
  • 1 - 0
  • Progresso Montelupo


SIGNA: Lo Vasco, Duva, Falcini, Aniacuma, Marcheselli, Basuska, Bukjuia, Mosca, Pandolfini, De Marco, Gala, Mazzanti, Matulli. All.: Massimo Masi.
PROGRESSO MONTELUPO: Basco, Carrai, Del Prete M., Del Prete G., Donzelli, Cesari, Vettori, Eddy, D'Angelo, Dinchi F., Dinchi L., Fiasconi, Caparrini, Gaudino. All.: Emanuele Monti.

RETE: Mazzanti.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.



Il Signa di Massimo Masi al termine di una partita combattutissima riesce a portare a casa un prezioso successo contro un'ottima squadra come il Progresso Montelupo. La partita, come detto, è stata combattutissima e giocata per lo più a centrocampo. Del Prete G. ci ha provato dalla distanza con un tiro, ma il portiere locale ha fatto buona guardia. Non sbaglia invece Mazzanti, che sugli sviluppi di una punizione calciata da Marcheselli è il più lesto a concludere a rete. Alla fine dei giochi ha avuto la meglio la squadra più cinica. Segnaliamo con piacere la grande correttezza tra le due compagini.
Calciatoripiù: Del Prete G. (Progresso Montelupo),
appluaso a tutta la squadra del Signa che è riuscita a battere una squadra ostica come il Progresso Montelupo.

SIGNA: Lo Vasco, Duva, Falcini, Aniacuma, Marcheselli, Basuska, Bukjuia, Mosca, Pandolfini, De Marco, Gala, Mazzanti, Matulli. All.: Massimo Masi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Basco, Carrai, Del Prete M., Del Prete G., Donzelli, Cesari, Vettori, Eddy, D'Angelo, Dinchi F., Dinchi L., Fiasconi, Caparrini, Gaudino. All.: Emanuele Monti.<br > RETE: Mazzanti.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0. Il Signa di Massimo Masi al termine di una partita combattutissima riesce a portare a casa un prezioso successo contro un'ottima squadra come il Progresso Montelupo. La partita, come detto, &egrave; stata combattutissima e giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo. Del Prete G. ci ha provato dalla distanza con un tiro, ma il portiere locale ha fatto buona guardia. Non sbaglia invece Mazzanti, che sugli sviluppi di una punizione calciata da Marcheselli &egrave; il pi&ugrave; lesto a concludere a rete. Alla fine dei giochi ha avuto la meglio la squadra pi&ugrave; cinica. Segnaliamo con piacere la grande correttezza tra le due compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Del Prete G. (Progresso Montelupo),</b> appluaso a tutta la squadra del Signa che &egrave; riuscita a battere una squadra ostica come il Progresso Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI