- Esordienti B GIR.F
- Casellina
-
1 - 0
- Santa Maria
CASELLINA: BacatiFanfani, De Ieso, Zamillo, Azzolini, Provvedi, Morelli, Guidolin, Boni, Pelini, Costagliola, Alessandrini. All.: Gualandi - Brazzini.
SANTA MARIA: Campori, Iori, Calamia, Giampaia, Iacovino, Maggiorelli, Salvadori, Rolandi, Baronti. Entrati: Baldini, Paci, Cenci, Del Vigo, Vitale, La Grotta. All.: Daniele Marini.
RETI: Boni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
E' una rete di Boni a decidere in favore dei biancorossi il match odierno che consente ai ragazzi di Gualandi di centrare la quarta affermazione in campionato. Non è stata una gara spettacolare ma piuttosto molto combattuta ed equilibrata, nella quale il pallone ha stazionato spesso nel settore di centrocampo. Nel terzo tempo è proprio un maggior predominio nel settore nevralgico del terreno di gioco da parte dei locali a fruttare la vittoria: i locali alzano i giri al proprio motore e si impongono grazie al gol di Boni che devia con un pizzico di fortuna alle spalle del portiere avversario un cross effettuato dal compagno Morelli.
Calciatoripiù: Ottima la prova coral del Casellina; Giampaia e Iacovino i migliori nelle fila del Santa Maria.
CASELLINA: BacatiFanfani, De Ieso, Zamillo, Azzolini, Provvedi, Morelli, Guidolin, Boni, Pelini, Costagliola, Alessandrini. All.: Gualandi - Brazzini.<br >SANTA MARIA: Campori, Iori, Calamia, Giampaia, Iacovino, Maggiorelli, Salvadori, Rolandi, Baronti. Entrati: Baldini, Paci, Cenci, Del Vigo, Vitale, La Grotta. All.: Daniele Marini.<br >
RETI: Boni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
E' una rete di Boni a decidere in favore dei biancorossi il match odierno che consente ai ragazzi di Gualandi di centrare la quarta affermazione in campionato. Non è stata una gara spettacolare ma piuttosto molto combattuta ed equilibrata, nella quale il pallone ha stazionato spesso nel settore di centrocampo. Nel terzo tempo è proprio un maggior predominio nel settore nevralgico del terreno di gioco da parte dei locali a fruttare la vittoria: i locali alzano i giri al proprio motore e si impongono grazie al gol di Boni che devia con un pizzico di fortuna alle spalle del portiere avversario un cross effettuato dal compagno Morelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova coral del Casellina; <b>Giampaia </b>e <b>Iacovino </b>i migliori nelle fila del Santa Maria.