- Esordienti GIR.C
- Arezzo F. Academy
-
0 - 3
- Santa Firmina
AREZZO F.A.: Viroli, Caneschi, Rodino, Vicidomini, Amatucci, Zampina, Polvani, Fata, Bonini, Gerardini, Canola. A disp.: Baldesi, Parlangeli, Andreucci, Mancioppi, Mangiavacca, Carloni. All.: Frappi.
S.FIRMINA: Fabbri, Fedeli, Contemori, Marini, Orlandi, Pasqui, Crocini, Franzese, Battistini, Sacrestano. A disp.: Onali, Bindi, Gianquitto, Bianchi, Verdelli, Rossi, Fratini, Mattesini. All.: Angioli-Gori.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Battistini, Pasqui, Crocini.
PARZIALI: p.t. 0-3, s.t.0-0, t.t. 0-0.
Alla presenza di un pubblico discretamente folto, nell'impianto sportivo del Villaggio Amaranto , prevale soltanto nel primo tempo il Santa Firmina, che trova tre reti, tutte con le conclusioni da fuori area, rispettivamente di Pasqui, Battistini e Crocini. Nonostante le numerose assenze nella squadra di Frappi, si è trattato in realtà di un incontro nel complesso equilibrato. Soprattutto a partire dal secondo tempo, infatti, è prevalso un sostanziale e maggiore equilibrio e così anche nel terzo in cui nessuna delle squadre è riuscita a rompere l'equilibrio, ma si è registrata una sola grande emozione nel minuto di recupero: sulla punizione di Zampina è avvenuto il colpo di testa in corsa di Gerardini a non più di quattro metri dalla porta avversaria, con la palla colpita troppo bene a grande velocità, che batteva sulla testa del portiere ed anziché entrare dentro, dopo essersi impennata, usciva alta sopra la traversa. La gara è stata molto sentita da tutti quanti i giocatori ed è comunque risultata correttissima, sia in campo sia sugli spalti. CALCIATORIPIU': Matteo Zampina e Maicol Fata (Arezzo F.A.); Cristiano Battistini e Riccardo Marini (Santa Firmina).
AREZZO F.A.: Viroli, Caneschi, Rodino, Vicidomini, Amatucci, Zampina, Polvani, Fata, Bonini, Gerardini, Canola. A disp.: Baldesi, Parlangeli, Andreucci, Mancioppi, Mangiavacca, Carloni. All.: Frappi. <br >S.FIRMINA: Fabbri, Fedeli, Contemori, Marini, Orlandi, Pasqui, Crocini, Franzese, Battistini, Sacrestano. A disp.: Onali, Bindi, Gianquitto, Bianchi, Verdelli, Rossi, Fratini, Mattesini. All.: Angioli-Gori. <br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Battistini, Pasqui, Crocini. <br >PARZIALI: p.t. 0-3, s.t.0-0, t.t. 0-0.
Alla presenza di un pubblico discretamente folto, nell'impianto sportivo del Villaggio Amaranto , prevale soltanto nel primo tempo il Santa Firmina, che trova tre reti, tutte con le conclusioni da fuori area, rispettivamente di Pasqui, Battistini e Crocini. Nonostante le numerose assenze nella squadra di Frappi, si è trattato in realtà di un incontro nel complesso equilibrato. Soprattutto a partire dal secondo tempo, infatti, è prevalso un sostanziale e maggiore equilibrio e così anche nel terzo in cui nessuna delle squadre è riuscita a rompere l'equilibrio, ma si è registrata una sola grande emozione nel minuto di recupero: sulla punizione di Zampina è avvenuto il colpo di testa in corsa di Gerardini a non più di quattro metri dalla porta avversaria, con la palla colpita troppo bene a grande velocità, che batteva sulla testa del portiere ed anziché entrare dentro, dopo essersi impennata, usciva alta sopra la traversa. La gara è stata molto sentita da tutti quanti i giocatori ed è comunque risultata correttissima, sia in campo sia sugli spalti. <b>CALCIATORIPIU': Matteo Zampina e Maicol Fata </b>(Arezzo F.A.); <b>Cristiano Battistini e Riccardo Marini </b>(Santa Firmina).