- Esordienti GIR.C
- Arezzo F. Academy
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
AREZZO F.A.: Viroli, Amatucci, Rodino, Parlangeli, Bianchini, Zampina, Polvani, Canola, Duri, Gerardini, Malentacca. A disp.: Baldesi, Vicidomini, Caneschi, Andreucci, Mancioppi, Bonini. All.: Alvaro Frappi.
CASTIGLIONESE: Dicianni, Bucchioni, Banelli, Cirelli, Moretti, De Angelis, Fabianelli, Sensitivi, Brogi, Nocentini, Bassini. A disp.: Ciotta, Landucci, Belardio, Pantini. All.: Lovari.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Bianchini, Sensitivi, Nocentini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-2.
Partita equilibrata, giocata con sano agonismo dalle due squadre sul bel sintetico del Villaggio amaranto . Primo tempo di studio, non si registrano palle gol e il finale è 0-0. Nel secondo tempo il risultato è sbloccato da Bianchini su rigore e così il parziale termina 1-0. Il terzo vede affermarsi gli ospiti che segnano con Sensitivi e Nocentini, così il conto dei parziali vede due punti a testa. Da sottolineare la sportività di tutti gli attori scesi in campo, che hanno facilitato il compito all'arbitro, il signor Corazzi. CALCIATORIPIU': Amatucci, Vicidomini e Bianchini (Arezzo F.A.); Sensitivi e De Angelis (Castiglionese).
AREZZO F.A.: Viroli, Amatucci, Rodino, Parlangeli, Bianchini, Zampina, Polvani, Canola, Duri, Gerardini, Malentacca. A disp.: Baldesi, Vicidomini, Caneschi, Andreucci, Mancioppi, Bonini. All.: Alvaro Frappi.<br >CASTIGLIONESE: Dicianni, Bucchioni, Banelli, Cirelli, Moretti, De Angelis, Fabianelli, Sensitivi, Brogi, Nocentini, Bassini. A disp.: Ciotta, Landucci, Belardio, Pantini. All.: Lovari.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Bianchini, Sensitivi, Nocentini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-2.
Partita equilibrata, giocata con sano agonismo dalle due squadre sul bel sintetico del Villaggio amaranto . Primo tempo di studio, non si registrano palle gol e il finale è 0-0. Nel secondo tempo il risultato è sbloccato da Bianchini su rigore e così il parziale termina 1-0. Il terzo vede affermarsi gli ospiti che segnano con Sensitivi e Nocentini, così il conto dei parziali vede due punti a testa. Da sottolineare la sportività di tutti gli attori scesi in campo, che hanno facilitato il compito all'arbitro, il signor Corazzi. <b>CALCIATORIPIU': Amatucci, Vicidomini e Bianchini </b>(Arezzo F.A.);<b> Sensitivi e De Angelis </b>(Castiglionese).