- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Francalanci, Lapi Federico, Maffezzoli, Lapi Leonardo, Medico, Lambocci, Fantechi, Agostinelli. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Renzi, Della Bella, Degl'Innocenti, Torrini. All.: Maurizio Vaggelli.
ALBERETA SS: Aprili, Vannoni, Lorenzetti, Ciani, Sormani, Viganò, Becagli, Pieralli, Fantechi, Fisti, Cerra. A disp.: Cappelli, Chellini, Visi, Sgherri, Parenti, Rinaldi. All.: Claudio Poli.
ARBITRO: Picioli del Valdarno.
RETI: Masi; Becagli, Visi.
L'Albereta San Salvi vince in casa della Molinense per 2-1. La partita, per lunghi, tratti, è stata equilibrata. I locali disputano un buon primo tempo che si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa la squadra di Molin del Piano ha l'occasionissima per andare in vantaggio con un calcio di rigore, sul dischetto va Maffezzoli che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Nell'azione seguente gli ospiti vanno in vantaggio con Visi, in mezza rovesciata, che insacca all'incrocio dei pali. L'Albereta San Salvi continua ad attaccare e raddoppia con Becagli, su punizione battuta veloce dai compagni. I padroni di casa non mollano e nel finale trovano il gol con Masi. La Molinense è apparsa più fisica ma l'albereta San Salvi è stata più brava a manovrare il gioco.
Calciatoripiù: il capitano Becagli, Fisti, Aprili (Albereta SS); Federico Lapi, Agostinelli, Masi (Molinense).
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Francalanci, Lapi Federico, Maffezzoli, Lapi Leonardo, Medico, Lambocci, Fantechi, Agostinelli. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Renzi, Della Bella, Degl'Innocenti, Torrini. All.: Maurizio Vaggelli.<br >ALBERETA SS: Aprili, Vannoni, Lorenzetti, Ciani, Sormani, Viganò, Becagli, Pieralli, Fantechi, Fisti, Cerra. A disp.: Cappelli, Chellini, Visi, Sgherri, Parenti, Rinaldi. All.: Claudio Poli.<br >
ARBITRO: Picioli del Valdarno.<br >
RETI: Masi; Becagli, Visi.
L'Albereta San Salvi vince in casa della Molinense per 2-1. La partita, per lunghi, tratti, è stata equilibrata. I locali disputano un buon primo tempo che si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa la squadra di Molin del Piano ha l'occasionissima per andare in vantaggio con un calcio di rigore, sul dischetto va Maffezzoli che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Nell'azione seguente gli ospiti vanno in vantaggio con Visi, in mezza rovesciata, che insacca all'incrocio dei pali. L'Albereta San Salvi continua ad attaccare e raddoppia con Becagli, su punizione battuta veloce dai compagni. I padroni di casa non mollano e nel finale trovano il gol con Masi. La Molinense è apparsa più fisica ma l'albereta San Salvi è stata più brava a manovrare il gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: il capitano <b>Becagli, Fisti, Aprili </b>(Albereta SS); <b>Federico Lapi, Agostinelli, Masi </b>(Molinense).