- Allievi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
7 - 1
- Club Sportivo Firenze
A.G.DICOMANO: Maionchi, Giuliani, Bonavita, Nuzzo, Michelacci, Taccini, Kodra, De Rosa, Bego, Berardicurti, Kala. A disp.: Goti, Nika, Pretolani, Rondoni, Cesari. All.: Masi.
CS FIRENZE: Melloni, Cianci, Marretti, Mattioli, Failli, Silacciolo, Giovannozzi, Capitelli, Giorgi, Patitucci, Hanine. A disp.: Cambiano, Fiaschi, Moh'd, Montalto, Scheggi. All.: Girardi.
ARBITRO: Loia di Firenze.
RETI: Giuliani, Kodra, Giovannozzi, Bego 2, Cesari, Michelacci, Nika.
Il Dicomano dilaga nel secondo tempo e travolge il Club Sportivo al Comunale con un eloquente 7-1, tornando dunque alla vittoria dopo il pari rimediato sul campo dell'Isolotto e salendo a quota undici punti. In verità i ragazzi di mister Girardi in avvio di gara si procurano pure una ghiotta chance con Hanine, che viene atterrato in area e conquista il calcio di rigore, ma Giorgi fallisce il tiro dal dischetto spedendo il pallone sopra la traversa. I padroni di casa si scuotono dopo un inizio non brillante e prendono il sopravvento, sbloccando il risultato a metà primo tempo con Giuliani e raddoppiano nel finale di frazione con Kodra, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo con uno spettacolare destro al volo incrociato dal limite dell'area. Il Club Sportivo prova a rialzare la testa e in apertura di ripresa sorprendono l'undici di mister Masi, accorciando le distanze col gol di Giovannozzi. Da qui in poi, tuttavia, l'incontro è un monologo del Dicomano, che reagisce subito e va in rete con Bego, Cesari, Michelacci, ancora Bego e infine Nika, fissando il punteggio sul 7-1.
Calciatoripiù: nel Dicomano i migliori sono la punta Kala e il centrale difensivo Michelacci; nel Club Sportivo si salva l'esterno sinistro Giovannozzi, autore del gol ospite.
A.G.DICOMANO: Maionchi, Giuliani, Bonavita, Nuzzo, Michelacci, Taccini, Kodra, De Rosa, Bego, Berardicurti, Kala. A disp.: Goti, Nika, Pretolani, Rondoni, Cesari. All.: Masi.<br >CS FIRENZE: Melloni, Cianci, Marretti, Mattioli, Failli, Silacciolo, Giovannozzi, Capitelli, Giorgi, Patitucci, Hanine. A disp.: Cambiano, Fiaschi, Moh'd, Montalto, Scheggi. All.: Girardi.<br >
ARBITRO: Loia di Firenze.<br >
RETI: Giuliani, Kodra, Giovannozzi, Bego 2, Cesari, Michelacci, Nika.
Il Dicomano dilaga nel secondo tempo e travolge il Club Sportivo al Comunale con un eloquente 7-1, tornando dunque alla vittoria dopo il pari rimediato sul campo dell'Isolotto e salendo a quota undici punti. In verità i ragazzi di mister Girardi in avvio di gara si procurano pure una ghiotta chance con Hanine, che viene atterrato in area e conquista il calcio di rigore, ma Giorgi fallisce il tiro dal dischetto spedendo il pallone sopra la traversa. I padroni di casa si scuotono dopo un inizio non brillante e prendono il sopravvento, sbloccando il risultato a metà primo tempo con Giuliani e raddoppiano nel finale di frazione con Kodra, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo con uno spettacolare destro al volo incrociato dal limite dell'area. Il Club Sportivo prova a rialzare la testa e in apertura di ripresa sorprendono l'undici di mister Masi, accorciando le distanze col gol di Giovannozzi. Da qui in poi, tuttavia, l'incontro è un monologo del Dicomano, che reagisce subito e va in rete con Bego, Cesari, Michelacci, ancora Bego e infine Nika, fissando il punteggio sul 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Dicomano i migliori sono la punta <b>Kala </b>e il centrale difensivo <b>Michelacci</b>; nel Club Sportivo si salva l'esterno sinistro<b> Giovannozzi</b>, autore del gol ospite.