- Allievi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 2
- Fiesole Calcio
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Becagli, Serra, Ciani, Sormani, Vannoni, Pieralli, Fantechi, Rinaldi, Fisti, Viganò. A disp.: Visi, Lonrenzetti, Sgherri, Cappelli, Chiellini, Vannesi. All.: Claudio Poli.
FIESOLE: Perini, Rizzo, Stella, Bensi, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Chesches, Tarchiani, Landi, Castelli. A disp.: Bellini, Paolini, Casali, Giannoni, Gori, Bulli. All.: Simone Salvadori.
RETI: Lascialfari, Fissi, Castelli.
Entrambe reduci da due sonore sconfitta, Albereta e Fiesole si affrontano a viso aperto, in un pomeriggio caldo e soleggiato dove ci sono tutti i presupposti per riscattarsi. E la partita infatti non delude, con le due squadre (appaiate a quota tre in classifica) che si danno battaglia fino all'ultimo secondo. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Lascialfari che dal limite su punizione toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali e manda i suoi in vantaggio. Castelli di testa va vicino al raddoppio sugli sviluppi di un corner ma si infrange sul muro di Aprili e dall'altra parte è Fissi a trovare il pareggio dopo aver saltato due difensori in area. Ancora Castelli sbaglia il tempo e liscia il pallone in maniera clamorosa davanti ad Aprili. Nella ripresa l'Albereta però potrebbe portarsi avanti, ma Visi spreca due volte a due passi da Perini lasciando la sfida in equilibrio, così come Ciabini che testa nuovamente i riflessi di Aprili. Nel finale con le energie ridotte al lumicino il Fiesole è bravo e fortunato a ribaltare fronte e a siglare il definitivo 1-2 proprio con Castelli, che prima aveva fallito due grosse chance, che anticipa Aprili con l'esterno e appoggia in rete. Tre punti ormai insperati commenta mister Salvadori, che vede così la sua squadra fare un balzo in avanti in classifica.
Calciatoripiù: Aprili, Visi (Albereta S.S.), Castelli, Ciabini, Perini (Fiesole).
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Becagli, Serra, Ciani, Sormani, Vannoni, Pieralli, Fantechi, Rinaldi, Fisti, Viganò. A disp.: Visi, Lonrenzetti, Sgherri, Cappelli, Chiellini, Vannesi. All.: Claudio Poli.<br >FIESOLE: Perini, Rizzo, Stella, Bensi, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Chesches, Tarchiani, Landi, Castelli. A disp.: Bellini, Paolini, Casali, Giannoni, Gori, Bulli. All.: Simone Salvadori.<br >
RETI: Lascialfari, Fissi, Castelli.
Entrambe reduci da due sonore sconfitta, Albereta e Fiesole si affrontano a viso aperto, in un pomeriggio caldo e soleggiato dove ci sono tutti i presupposti per riscattarsi. E la partita infatti non delude, con le due squadre (appaiate a quota tre in classifica) che si danno battaglia fino all'ultimo secondo. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Lascialfari che dal limite su punizione toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali e manda i suoi in vantaggio. Castelli di testa va vicino al raddoppio sugli sviluppi di un corner ma si infrange sul muro di Aprili e dall'altra parte è Fissi a trovare il pareggio dopo aver saltato due difensori in area. Ancora Castelli sbaglia il tempo e liscia il pallone in maniera clamorosa davanti ad Aprili. Nella ripresa l'Albereta però potrebbe portarsi avanti, ma Visi spreca due volte a due passi da Perini lasciando la sfida in equilibrio, così come Ciabini che testa nuovamente i riflessi di Aprili. Nel finale con le energie ridotte al lumicino il Fiesole è bravo e fortunato a ribaltare fronte e a siglare il definitivo 1-2 proprio con Castelli, che prima aveva fallito due grosse chance, che anticipa Aprili con l'esterno e appoggia in rete. Tre punti ormai insperati commenta mister Salvadori, che vede così la sua squadra fare un balzo in avanti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aprili, Visi</b> (Albereta S.S.),<b> Castelli, Ciabini, Perini (</b>Fiesole).