- Esordienti B GIR.F
- Progresso Montelupo
-
1 - 1
- Sporting Arno
PROG. MONTELUPO: Gozzo, Cacialli, Del Prete M., Del Prete G., Carrai, D'Angelo, Binchi L., Binchi F., Latorraca, Fiasconi. All.: Monti.
SP. ARNO: Moccia, Berteri, Anchetti, Desideri, Manzatu, Manconi, Daani, Migliarese, Piccioli, Ceccatelli, Mazzoli, Saggio. All.: Moccia.
RETI: Binchi F., Saggio
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0
Un tempo per parte e la frazione conclusiva chiusa in parità sanciscono il giusto pareggio fra Montelupo e Sporting Arno. Le due squadre danno vita a una bella partita con i padroni di casa che si aggiudicano la frazione iniziale grazie a una punizione di D'Angelo che trova Fiasconi per la deviazione. Il suo tiro sbatte sulla traversa e poi sulla riga, ma sulla respinta Binchi F. è il più veloce di tutti nel ribadire per il gol che decide la frazione. Nel secondo tempo lo Sporting Arno prova a rifarsi anche se rischia di andare sotto sul tentativo di Fiasconi davvero sfortunato nel colpire la seconda traversa di giornata su lancio di un ispirato D'Angelo. Poi i nerofucsia pareggiano i conti in contropiede con Saggio che segna a tu per tu con Gozzo. Nel finale di tempo i ragazzi di Monti provano a riportarsi avanti ma Fiasconi è murato da Moccia che poi si ripete sul colpo di testa di Del Prete G.. Nella terza frazione di gol non ne arrivano anche se sono i ragazzi di mister Moccia ad andarci vicinissimi con Saggio in mischia e con il tiro da fuori di Manzatu; entrambi però non hanno fortuna.
Calciatoripiù: Fiasconi (Prog. Montelupo); Saggio e Desideri (Sp. Arno).
PROG. MONTELUPO: Gozzo, Cacialli, Del Prete M., Del Prete G., Carrai, D'Angelo, Binchi L., Binchi F., Latorraca, Fiasconi. All.: Monti.<br >SP. ARNO: Moccia, Berteri, Anchetti, Desideri, Manzatu, Manconi, Daani, Migliarese, Piccioli, Ceccatelli, Mazzoli, Saggio. All.: Moccia. <br >
RETI: Binchi F., Saggio<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0
Un tempo per parte e la frazione conclusiva chiusa in parità sanciscono il giusto pareggio fra Montelupo e Sporting Arno. Le due squadre danno vita a una bella partita con i padroni di casa che si aggiudicano la frazione iniziale grazie a una punizione di D'Angelo che trova Fiasconi per la deviazione. Il suo tiro sbatte sulla traversa e poi sulla riga, ma sulla respinta Binchi F. è il più veloce di tutti nel ribadire per il gol che decide la frazione. Nel secondo tempo lo Sporting Arno prova a rifarsi anche se rischia di andare sotto sul tentativo di Fiasconi davvero sfortunato nel colpire la seconda traversa di giornata su lancio di un ispirato D'Angelo. Poi i nerofucsia pareggiano i conti in contropiede con Saggio che segna a tu per tu con Gozzo. Nel finale di tempo i ragazzi di Monti provano a riportarsi avanti ma Fiasconi è murato da Moccia che poi si ripete sul colpo di testa di Del Prete G.. Nella terza frazione di gol non ne arrivano anche se sono i ragazzi di mister Moccia ad andarci vicinissimi con Saggio in mischia e con il tiro da fuori di Manzatu; entrambi però non hanno fortuna. <b>
Calciatoripiù: Fiasconi (Prog. Montelupo); Saggio e Desideri (Sp. Arno).</b>