- Allievi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 2
- Etruria Capolona
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Votolo, Kasami, Giuliattini, Benvenuti, De Bacci, Ngaha, Miro, Papini, Cantaloni, Bove. A disp.: Vitellozzi, Menghini, Peruzzi, Andreini, Contreras, Mece. All.: Ciro Bove.
ETRURIA CAP.: Rossini, Tegliai, Bernardini, Ferrini, Dalla Noce, Rosadini, Benelli, Capacci, Orsini, Fabbriciani, Mara. A disp.: Buoncompagni, Antolini E., Antolini F., Gennaioli, Iacono, Mori, Tognetti. All.: Ciro Esposito.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: 28' Mara, 42' Benelli.
Il sentitissimo derby va all'Etruria Capolona, che sorride doppiamente, dato che così opera anche il sorpasso in classifica. Nel primo quarto d'ora del primo tempo, si assiste ad una fase di studio, con la partita giocata a centrocampo, su un campo in non buone condizioni. L'Etruria inizia a fare un po' più di gioco, soprattutto coi due laterali Mara e Benelli e trova il gol al 28' quando, su una punizione battuta a sinistra da Bernardini, in mezzo spunta Mara che entra da fuori area e mette dentro di testa. Nella ripresa subitaneo arriva il raddoppio, al 2', messo a segno da Benelli che, dopo un bel passaggio di Fabbriciani dal centro si inserisce dentro l'area e insacca. Dopodichè la partita resta in mano all'Etruria, non fa molto la squadra di casa che ci prova con due calci piazzati pericolosi che chiamano a begli interventi Rossini. Al 15' e al 20' la squadra di Esposito ha altre due occasioni per il 3-0, una con Fabbriciani, solo davanti al portiere, che però lo neutralizza, e un'altra con Benelli che calcia sempre addosso al portiere: finisce 0-2.
Calciatoripiù: Pellegrini e Ngaha (U.T. Chimera); Orsini e Mara (Etruria Cap.).
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Votolo, Kasami, Giuliattini, Benvenuti, De Bacci, Ngaha, Miro, Papini, Cantaloni, Bove. A disp.: Vitellozzi, Menghini, Peruzzi, Andreini, Contreras, Mece. All.: Ciro Bove.<br >ETRURIA CAP.: Rossini, Tegliai, Bernardini, Ferrini, Dalla Noce, Rosadini, Benelli, Capacci, Orsini, Fabbriciani, Mara. A disp.: Buoncompagni, Antolini E., Antolini F., Gennaioli, Iacono, Mori, Tognetti. All.: Ciro Esposito.<br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo. <br >
RETI: 28' Mara, 42' Benelli.
Il sentitissimo derby va all'Etruria Capolona, che sorride doppiamente, dato che così opera anche il sorpasso in classifica. Nel primo quarto d'ora del primo tempo, si assiste ad una fase di studio, con la partita giocata a centrocampo, su un campo in non buone condizioni. L'Etruria inizia a fare un po' più di gioco, soprattutto coi due laterali Mara e Benelli e trova il gol al 28' quando, su una punizione battuta a sinistra da Bernardini, in mezzo spunta Mara che entra da fuori area e mette dentro di testa. Nella ripresa subitaneo arriva il raddoppio, al 2', messo a segno da Benelli che, dopo un bel passaggio di Fabbriciani dal centro si inserisce dentro l'area e insacca. Dopodichè la partita resta in mano all'Etruria, non fa molto la squadra di casa che ci prova con due calci piazzati pericolosi che chiamano a begli interventi Rossini. Al 15' e al 20' la squadra di Esposito ha altre due occasioni per il 3-0, una con Fabbriciani, solo davanti al portiere, che però lo neutralizza, e un'altra con Benelli che calcia sempre addosso al portiere: finisce 0-2. <b>
Calciatoripiù: Pellegrini e Ngaha </b>(U.T. Chimera); <b>Orsini e Mara</b> (Etruria Cap.).