• Giovanissimi Provinciali
  • Capostrada
  • 7 - 0
  • Tempio Chiazzano


CAPOSTRADA: Bresci, Anichini, Montoro, Aiello, Adam, Bettelli, Mochi, Marku, Innocenti, Peruzzi, Barbaro. A disp.: Iozzelli, Bianchi, Farci, Pagnini, Semini, Signorini. All.: Lorenzo Monaldi
TEMPIO CH.: Grazzini A., Lika, Trinci, Jonathan, Ciappei, Borri, Bellanti, Guazzini, Grazzini G., Fucciolo, Pascu. A disp.: Carli, Dolfi, Aliya, Ballini. All.: Fabrizio Nappini

RETI: Marku 4, Innocenti, Bianchi, Pagnini.



Netta affermazione del Capostrada, che strapazza il Tempio Chiazzano al termine di una gara dominata per lunghi tratti. Il risultato ampio non rende merito ai primi minuti giocati alla pari con due occasioni fallite dai locali, ma anche con il Tempio che coglie una traversa. Sorprende la grande del Tempio, determinato a fare bene: al 5' il gol del vantaggio firmato da Innocenti su punizione spezza la gambe agli ospiti e mette il turbo alla banda Monaldi che triplica grazie alla doppietta dell'ex Avanguardia Marku (cresciuto proprio dal mister ospite Nappini) che segna una doppietta. Nel secondo tempo non c'è più storia ed il Capostrada arrotonda con Marku che segna altri due gol portandosi a 4 reti giornaliere e a 6 totali, Bianchi e Pagnini.
Calciatoripiù:
al di là del poker di Marku, è autore di una grande prova Farci (Capostrada); Fucciolo sembra il più in palla dei suoi (Tempio Ch.).

CAPOSTRADA: Bresci, Anichini, Montoro, Aiello, Adam, Bettelli, Mochi, Marku, Innocenti, Peruzzi, Barbaro. A disp.: Iozzelli, Bianchi, Farci, Pagnini, Semini, Signorini. All.: Lorenzo Monaldi<br >TEMPIO CH.: Grazzini A., Lika, Trinci, Jonathan, Ciappei, Borri, Bellanti, Guazzini, Grazzini G., Fucciolo, Pascu. A disp.: Carli, Dolfi, Aliya, Ballini. All.: Fabrizio Nappini<br > RETI: Marku 4, Innocenti, Bianchi, Pagnini. Netta affermazione del Capostrada, che strapazza il Tempio Chiazzano al termine di una gara dominata per lunghi tratti. Il risultato ampio non rende merito ai primi minuti giocati alla pari con due occasioni fallite dai locali, ma anche con il Tempio che coglie una traversa. Sorprende la grande del Tempio, determinato a fare bene: al 5' il gol del vantaggio firmato da Innocenti su punizione spezza la gambe agli ospiti e mette il turbo alla banda Monaldi che triplica grazie alla doppietta dell'ex Avanguardia Marku (cresciuto proprio dal mister ospite Nappini) che segna una doppietta. Nel secondo tempo non c'&egrave; pi&ugrave; storia ed il Capostrada arrotonda con Marku che segna altri due gol portandosi a 4 reti giornaliere e a 6 totali, Bianchi e Pagnini. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> al di l&agrave; del poker di <b>Marku</b>, &egrave; autore di una grande prova <b>Farci </b>(Capostrada); <b>Fucciolo</b> sembra il pi&ugrave; in palla dei suoi (Tempio Ch.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI