- Esordienti B GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
1 - 2
- Montespertoli
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Moriani, Bacci, Bertini, Settesoldi, Sgherri, Gallerini, Kercuku, De Bernardinis, Nardiello, Falconi, Pilo, Badalassi, Baronti. All.: Luca Sordi.
MONTESPERTOLI: Alderotti, Becattelli, Bottiglieri M., Bottiglieri N., Cavedoni, Esposito, Falcini G., Falcini S., Ferrara, Lazzeri, Marchetti, Masetti, Ponti, Raspollini, Querci. All.: Paolo Tascioni.
RETI: Sgherri, Lazzeri, Masetti.
NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 0-1.
Fuochi d'artificio nella gara di Fucecchio, dove i bianconeri locali e gli ospiti del Montespertoli danno vita a una gara ricca di emozioni e combattuta fino all'ultima azione di gioco. Partono bene i ragazzi di Paolo Tascioni, che nel corso della prima frazione si esprimono con ottimi fraseggi e portano al tiro Cavidoni, Esposito e Masetti: i primi due mancano lo specchio, mentre sul terzo è perfetta la risposta di Sestini. Scampato pericolo, è così il Fucecchio a colpire grazie a Sgherri, ottimo per scelta di tempo e coordinazione nell'avventarsi su un calcio d'angolo respinto corto scagliando il pallone in rete con un tiro preciso. Al rientro dalla pausa, il copione è variato leggermente, con il Montespertoli meno pungente in zona gol, mentre i padroni di casa sfiorano il raddoppio in contropiede: a differenza della prima frazione però, stavolta l'episodio decisivo giunge in favore degli ospiti, ed è Lazzeri a pareggiare i conti con una conclusione angolata, su assist di Bottiglieri M. Tutto si decide così nel parziale decisivo, quando gli sforzi offensivi del Montespertoli trovano premio definitivo grazie a Masetti, che rientrato da sinistra verso il centro del campo, conclude con forza consegnando ai suoi l'1-2 finale.
Calciatoripiù: Sgherri brilla nelle fila locali, mentre per nel collettivo di Tascioni premiamo Lazzeri, in costante crescita, e Querci che là davanti si sacrifica con movimenti fondamentali a beneficio della squadra.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Moriani, Bacci, Bertini, Settesoldi, Sgherri, Gallerini, Kercuku, De Bernardinis, Nardiello, Falconi, Pilo, Badalassi, Baronti. All.: Luca Sordi.<br >MONTESPERTOLI: Alderotti, Becattelli, Bottiglieri M., Bottiglieri N., Cavedoni, Esposito, Falcini G., Falcini S., Ferrara, Lazzeri, Marchetti, Masetti, Ponti, Raspollini, Querci. All.: Paolo Tascioni. <br >
RETI: Sgherri, Lazzeri, Masetti.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 0-1.
Fuochi d'artificio nella gara di Fucecchio, dove i bianconeri locali e gli ospiti del Montespertoli danno vita a una gara ricca di emozioni e combattuta fino all'ultima azione di gioco. Partono bene i ragazzi di Paolo Tascioni, che nel corso della prima frazione si esprimono con ottimi fraseggi e portano al tiro Cavidoni, Esposito e Masetti: i primi due mancano lo specchio, mentre sul terzo è perfetta la risposta di Sestini. Scampato pericolo, è così il Fucecchio a colpire grazie a Sgherri, ottimo per scelta di tempo e coordinazione nell'avventarsi su un calcio d'angolo respinto corto scagliando il pallone in rete con un tiro preciso. Al rientro dalla pausa, il copione è variato leggermente, con il Montespertoli meno pungente in zona gol, mentre i padroni di casa sfiorano il raddoppio in contropiede: a differenza della prima frazione però, stavolta l'episodio decisivo giunge in favore degli ospiti, ed è Lazzeri a pareggiare i conti con una conclusione angolata, su assist di Bottiglieri M. Tutto si decide così nel parziale decisivo, quando gli sforzi offensivi del Montespertoli trovano premio definitivo grazie a Masetti, che rientrato da sinistra verso il centro del campo, conclude con forza consegnando ai suoi l'1-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Sgherri </b>brilla nelle fila locali, mentre per nel collettivo di Tascioni premiamo <b>Lazzeri</b>, in costante crescita, e <b>Querci </b>che là davanti si sacrifica con movimenti fondamentali a beneficio della squadra.