- Allievi B GIR.A
- Lanciotto Campi
-
4 - 1
- Atletica Castello
LANCIOTTO CAMPI B.: Fossati, Porco, Cau (70' Suyon), Bianchi, Bacciosi, Mariotti, Landi (41' Rossi), Lelli (51' Rugi) Baldazzi (41' Petre) Bargioni (76' Ferruzzi), Esposito (74' Lucchese). A disp.: Lenzi. All.: Marucelli.
ATL. CASTELLO: Zanieri, Lotti (48' Cavani), Guerriero (48' Spitale), Crinzi, Panerai, Guiducci, Giovannini, (69' Noferini) Colella (72' Mistretta), Giuliani (72' Lunardi), Bonaiuti, Bilardi. A disp.: Guidi, Giacometti. All.: Conti.
RETI: Cau 2, Bilardi, Bianchi 2.
Alla quarta giornata si incontrano al Comunale de La Villa due squadre che stanno attraversando un bel periodo positivo e vittorioso nell'ultima giornata disputata. Ed infatti l'incontro è stato molto combattuto nonostante il risultato finale sembri dimostrare il contrario; una larga vittoria della squadra di casa penalizza forse un po' troppo il grande impegno profuso dai ragazzi del Castello. Il Lanciotto dal canto suo ha ben meritato questa vittoria, grazie alla superiorità tecnica dei propri elementi, che hanno sfruttato appieno le buone occasioni avute. Come vedremo dalla cronaca, l'esito della gara si è sviluppato interamente nel primo tempo, nel quale i ragazzi di Marucelli hanno cercato fin dalle prime battute il gol; già al 3' Baldazzi ben appostato al limite fa partire un tiro che lambisce il palo alla sinistra di Zanieri. Al 13' clamorosa occasione di Esposito, il quale si vede respingere la palla dal palo con la porta completamente sguarnita su una bella azione di contropiede condotta da Baldazzi. Ancora il Lanciotto sugli scudi con Bargioni che su punizione impegna Zanieri, rifugiatosi in angolo. Dall'angolo batte Bargioni che pennella bene sul secondo palo dove Cau sceglie bene il tempo per mettere la palla in rete per il vantaggio locale. Al 21' patatrac del buon Fossati che su un velleitario tiro di Bilardi si appresta a prendere la comoda palla tra le mani ma, complice un rimbalzo sfortunato, non può far altro che raccoglierla in fondo alla propria porta per il pareggio momentaneo del Castello, che lascia incredulo il folto pubblico accorso. I ragazzi del Lanciotto non ci stanno e prendono in mano le redini del centrocampo chiudendo nella loro metà campo gli avversari. Al 29' arriva il risultato di tale sforzo con il bel gol di Bianchi. Ed al 36' arriva anche il 3-1 per il Lanciotto, ancora su angolo dove si trova ben appostato sul secondo palo Cau, che gonfia la rete del Castello. Finiscono così le speranze degli ospiti di ottenere un risultato positivo e finisce il primo tempo. Nel secondo tempo mister Conti cerca di rivitalizzare i suoi con delle mirate sostituzioni, ma senza ottenere risultati, soprattutto perché il Lanciotto, forte del risultato ottenuto, si preoccupa essenzialmente di chiudere le proprie linee davanti alla difesa e non concede praticamente niente agli avversari. La cronaca quindi rimane povera di spunti e l'unica fiammata vista in tutto il secondo tempo è al 36' il bel gol su punizione di Bianchi che si concede così la soddisfazione personale della doppietta, insieme a Cau.
Calciatoripiù: Per il Lanciotto da segnalare sicuramente la bella prova dei due goleador di oggi, Bianchi e Cau, i quali oltre ai gol realizzati hanno dimostrato un' ottima personalità in campo. Nota di merito anche per Fossati, il quale dopo l'infortunio avuto sul gol del Castello ha saputo reagire, giocando molto alto senza timore, dando così un apporto positivo a tutta la difesa e dimostrando di avere carattere. Per il Castello, Guiducci e Colella hanno cercato oggi in tutti i modi con le loro giocate ed una buona visioni di gioco di dare quella qualità giusta che permettesse al Castello di ottenere un buon risultato, ma purtroppo per loro non ci sono stati gli esiti sperati.
LANCIOTTO CAMPI B.: Fossati, Porco, Cau (70' Suyon), Bianchi, Bacciosi, Mariotti, Landi (41' Rossi), Lelli (51' Rugi) Baldazzi (41' Petre) Bargioni (76' Ferruzzi), Esposito (74' Lucchese). A disp.: Lenzi. All.: Marucelli.<br >ATL. CASTELLO: Zanieri, Lotti (48' Cavani), Guerriero (48' Spitale), Crinzi, Panerai, Guiducci, Giovannini, (69' Noferini) Colella (72' Mistretta), Giuliani (72' Lunardi), Bonaiuti, Bilardi. A disp.: Guidi, Giacometti. All.: Conti. <br >
RETI: Cau 2, Bilardi, Bianchi 2.
Alla quarta giornata si incontrano al Comunale de La Villa due squadre che stanno attraversando un bel periodo positivo e vittorioso nell'ultima giornata disputata. Ed infatti l'incontro è stato molto combattuto nonostante il risultato finale sembri dimostrare il contrario; una larga vittoria della squadra di casa penalizza forse un po' troppo il grande impegno profuso dai ragazzi del Castello. Il Lanciotto dal canto suo ha ben meritato questa vittoria, grazie alla superiorità tecnica dei propri elementi, che hanno sfruttato appieno le buone occasioni avute. Come vedremo dalla cronaca, l'esito della gara si è sviluppato interamente nel primo tempo, nel quale i ragazzi di Marucelli hanno cercato fin dalle prime battute il gol; già al 3' Baldazzi ben appostato al limite fa partire un tiro che lambisce il palo alla sinistra di Zanieri. Al 13' clamorosa occasione di Esposito, il quale si vede respingere la palla dal palo con la porta completamente sguarnita su una bella azione di contropiede condotta da Baldazzi. Ancora il Lanciotto sugli scudi con Bargioni che su punizione impegna Zanieri, rifugiatosi in angolo. Dall'angolo batte Bargioni che pennella bene sul secondo palo dove Cau sceglie bene il tempo per mettere la palla in rete per il vantaggio locale. Al 21' patatrac del buon Fossati che su un velleitario tiro di Bilardi si appresta a prendere la comoda palla tra le mani ma, complice un rimbalzo sfortunato, non può far altro che raccoglierla in fondo alla propria porta per il pareggio momentaneo del Castello, che lascia incredulo il folto pubblico accorso. I ragazzi del Lanciotto non ci stanno e prendono in mano le redini del centrocampo chiudendo nella loro metà campo gli avversari. Al 29' arriva il risultato di tale sforzo con il bel gol di Bianchi. Ed al 36' arriva anche il 3-1 per il Lanciotto, ancora su angolo dove si trova ben appostato sul secondo palo Cau, che gonfia la rete del Castello. Finiscono così le speranze degli ospiti di ottenere un risultato positivo e finisce il primo tempo. Nel secondo tempo mister Conti cerca di rivitalizzare i suoi con delle mirate sostituzioni, ma senza ottenere risultati, soprattutto perché il Lanciotto, forte del risultato ottenuto, si preoccupa essenzialmente di chiudere le proprie linee davanti alla difesa e non concede praticamente niente agli avversari. La cronaca quindi rimane povera di spunti e l'unica fiammata vista in tutto il secondo tempo è al 36' il bel gol su punizione di Bianchi che si concede così la soddisfazione personale della doppietta, insieme a Cau. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>Per il Lanciotto da segnalare sicuramente la bella prova dei due goleador di oggi, <b>Bianchi </b>e <b>Cau, </b>i quali oltre ai gol realizzati hanno dimostrato un' ottima personalità in campo. Nota di merito anche per <b>Fossati</b>, il quale dopo l'infortunio avuto sul gol del Castello ha saputo reagire, giocando molto alto senza timore, dando così un apporto positivo a tutta la difesa e dimostrando di avere carattere. Per il Castello, <b>Guiducci</b> e <b>Colella</b> hanno cercato oggi in tutti i modi con le loro giocate ed una buona visioni di gioco di dare quella qualità giusta che permettesse al Castello di ottenere un buon risultato, ma purtroppo per loro non ci sono stati gli esiti sperati.