- Allievi B GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
1 - 2
- Audax Rufina
FLORIAGAFIR: Spellini, De Donno, Cuccuini, Rossi, Guelfi, Cicchi, Braccialini, Mencucci, Pasquariello, Mirchioni, Sodi. A disp.: Cari, Melli, Chiti, Parronchi, Candelori, Benvenuti, Violi. All.: Giovanni Cei.
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Sancasciani, Raggi, Bestrova, Tempestini, Spina, Gerbi, Canneri, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Del Lungo, Papini, Celoalai, Tirinnanzi, Paccini, Tanini. All.: Riccardo Ermini.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Autogol, Tempestini, Sodi.
Partita equilibrata quella tra Floriagafir e Audax Rufina: alla fine, a fare la differenza sono stati gli episodi, come quello dell'autogol, che ha fatto pendere l'ago della bilancia a favore dell'Audax Rufina. Entrambe le frazioni di gioco sono state ben equilibrate per occasioni e dal punto di vista del gioco: forse il pareggio era il risultato migliore per questa partita, ma chi ha vinto e anche chi ha perso, può essere soddisfatto della propria squadra. Oggi si sono viste due formazioni belle e desiderose di vincere, e può capitare che in una partita così un episodio faccia la differenza; quello che deve rimanere è la prestazione: la base da cui si deve ripartire per fare in modo di bissare la vittoria un'altra volta per quanto riguarda l'Audax Rufina, mentre invece deve essere un trampolino di lancio per la Floriagafir, che necessariamente farà bene, se giocherà così, nel suo prossimo incontro.
Calciatoripiù: Mencucci e Braccialini per i padroni di casa, Tempestini per gli ospiti.
FLORIAGAFIR: Spellini, De Donno, Cuccuini, Rossi, Guelfi, Cicchi, Braccialini, Mencucci, Pasquariello, Mirchioni, Sodi. A disp.: Cari, Melli, Chiti, Parronchi, Candelori, Benvenuti, Violi. All.: Giovanni Cei.<br >AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Sancasciani, Raggi, Bestrova, Tempestini, Spina, Gerbi, Canneri, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Del Lungo, Papini, Celoalai, Tirinnanzi, Paccini, Tanini. All.: Riccardo Ermini.<br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: Autogol, Tempestini, Sodi.
Partita equilibrata quella tra Floriagafir e Audax Rufina: alla fine, a fare la differenza sono stati gli episodi, come quello dell'autogol, che ha fatto pendere l'ago della bilancia a favore dell'Audax Rufina. Entrambe le frazioni di gioco sono state ben equilibrate per occasioni e dal punto di vista del gioco: forse il pareggio era il risultato migliore per questa partita, ma chi ha vinto e anche chi ha perso, può essere soddisfatto della propria squadra. Oggi si sono viste due formazioni belle e desiderose di vincere, e può capitare che in una partita così un episodio faccia la differenza; quello che deve rimanere è la prestazione: la base da cui si deve ripartire per fare in modo di bissare la vittoria un'altra volta per quanto riguarda l'Audax Rufina, mentre invece deve essere un trampolino di lancio per la Floriagafir, che necessariamente farà bene, se giocherà così, nel suo prossimo incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mencucci </b>e <b>Braccialini </b>per i padroni di casa, <b>Tempestini </b>per gli ospiti.