- Allievi B GIR.A
- Settignanese
-
1 - 2
- Rignanese
SETTIGNANESE: Massa, Brandini, Tasca, Sina, Zoli, Gramigni, Ortolani, Malenchini, Casini, De Marco, Verniani. A disp.: Coppolaro, Porcella, Misseri, Parra, Treccioni, Mhili, Pianegiani. All.: Leonardo Battaglia.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti T., Rossetti, Venuti, Cepele, Franchi, Murras, Mannozzi, Valdambrini, Musumeci, Stoian. A disp.: Pinzauti, Benedetto, Albion, Annetta, Luccianti S. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: Musumeci, Franchi, De Marco.
Vince la Rignanese a Settignano dopo essere andata sotto nel risultato e torna a casa con tre punti importanti. Rimane infatti imbattuta la squadra di mister Cigolini e conquista la seconda vittoria stagionale. Ancora fermi a zero punti invece i rossoneri che si vedono portare via il primo punto del campionato proprio nel finale di partita. Ma non devono buttarsi giù col morale i locali come spiega mister Battaglia, che perdono per la terza volta con un solo gol di scarto. A passare in vantaggio era stata la formazione di casa al termine di un azione esterna concretizzata da De Marco. I padroni di casa si erano poi chiusi dietro a difesa del risultato, ma allo scadere del primo tempo gli ospiti erano riusciti a segnare il gol del pareggio. Nella ripresa la Settignanese si sbilancia leggermente in avanti alla ricerca del gol del vantaggio, ma nel finale Franchi approfitta di una incomprensione nel reparto difensivo rossonero e porta i suoi alla vittoria.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Battaglia a fine gara: questa è la terza sconfitta in campionato per noi, ma non sono preoccupato. Abbiamo perso contro squadre che erano alla nostra portata, ci manca solo maggiore determinazione in certi momenti e la testa giusta per portare a casa il risultato. Sappiamo qual è il nostro potenziale, verrà quindi un momento migliore per noi .
Calciatoripiù: De Marco e Ortolani per i rossoneri.
SETTIGNANESE: Massa, Brandini, Tasca, Sina, Zoli, Gramigni, Ortolani, Malenchini, Casini, De Marco, Verniani. A disp.: Coppolaro, Porcella, Misseri, Parra, Treccioni, Mhili, Pianegiani. All.: Leonardo Battaglia.<br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti T., Rossetti, Venuti, Cepele, Franchi, Murras, Mannozzi, Valdambrini, Musumeci, Stoian. A disp.: Pinzauti, Benedetto, Albion, Annetta, Luccianti S. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
ARBITRO: Cesario di Firenze.<br >
RETI: Musumeci, Franchi, De Marco.
Vince la Rignanese a Settignano dopo essere andata sotto nel risultato e torna a casa con tre punti importanti. Rimane infatti imbattuta la squadra di mister Cigolini e conquista la seconda vittoria stagionale. Ancora fermi a zero punti invece i rossoneri che si vedono portare via il primo punto del campionato proprio nel finale di partita. Ma non devono buttarsi giù col morale i locali come spiega mister Battaglia, che perdono per la terza volta con un solo gol di scarto. A passare in vantaggio era stata la formazione di casa al termine di un azione esterna concretizzata da De Marco. I padroni di casa si erano poi chiusi dietro a difesa del risultato, ma allo scadere del primo tempo gli ospiti erano riusciti a segnare il gol del pareggio. Nella ripresa la Settignanese si sbilancia leggermente in avanti alla ricerca del gol del vantaggio, ma nel finale Franchi approfitta di una incomprensione nel reparto difensivo rossonero e porta i suoi alla vittoria. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di mister Battaglia a fine gara:<b> questa è la terza sconfitta in campionato per noi, ma non sono preoccupato. Abbiamo perso contro squadre che erano alla nostra portata, ci manca solo maggiore determinazione in certi momenti e la testa giusta per portare a casa il risultato. Sappiamo qual è il nostro potenziale, verrà quindi un momento migliore per noi .</b><br >
Calciatoripiù: De Marco e Ortolani per i rossoneri.