- Allievi B GIR.A
- Audace Galluzzo
-
6 - 0
- Audax Rufina
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Cinigiani, Rincia, Corsini, Travaglini, Checcucci, Il Grande, Lombini, Gasperini, Marino, Manecchi. A disp.: Calderini, Villanueva, Forconi, Maurizi, Buccianti, Del Negro, Centipiani. All.: Antonio Benevento.
AUDA. RUFINA: Manzoni, Fioravanti, Cirami, Dragonetti, Pezzatini, Romoli, Becherucci, Fantoni, Bettoni, Giunti, Samuelli. A disp.: Giaconi, Dugini, Burresi, Litro, Gasparrini, Gracas, Bacciotti.
All.: Alberto Pelli.
ARBITRO: Cipriani di Firenze
RETI: Gasperini 2, Manecchi 2, Marino, Del Negro
Audax, che tonfo! Un Galluzzo più audace che mai spegne una tramortita Audax Rufina con sei schiaffi che fanno male e che obbligano mister Pelli a rivedere qualcosa nell'assetto dei bianconeri. Si accascia al suolo inerosabilmente nel secondo tempo, dopo che il primo, terminato con un passivo di due reti, non aveva sferrato ancora il colpo del ko. E' stata una partita abbastanza segnata fin da subito, considerando che Marino e Gasperini potevano ottenere l'uno a zero con netto anticipo rispetto al primo gol di Gasperini. Il numero nove, per fortuna di mister Benevento, replica poco dopo e fa due a zero con lo stesso colpo di testa da calcio d'angolo, che tanto ha fatto arrabbiare mister Pelli. In apertura di secondo tempo, si segnala la prima uscita dai ranghi difensivi per l'Audax Rufina, che prova a scrollarsi di dosso la paura e a intimorire Bocci con il bolide di Becherucci. Il numero uno gialloblù è reattivo e compie una parata super. Il Galluzzo si scuote e fa tre a zero col tiro a giro di Manecchi, autore anche della quarta rete. Quando l'Audax sembra ormai un pugile all'angolo, Marino cala la cinquina e Del Negro fa sei a zero con un bel tiro incrociato dal vertice sinistro dell'area di rigore. La Rufina molla definitivamente la presa: soltanto il neo entrato Gracas costringe Bocci alla parata. Ma è troppo poco per una squadra chiamata a far bene come l'Audax Rufina. Il Galluzzo fa la partita perfetta e si esalta sotto i colpi dei propri gioielli, Gasperini e Manecchi.
Calciatoripiù: Manecchi, Gasperini, Marino (Audace Galluzzo).
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Cinigiani, Rincia, Corsini, Travaglini, Checcucci, Il Grande, Lombini, Gasperini, Marino, Manecchi. A disp.: Calderini, Villanueva, Forconi, Maurizi, Buccianti, Del Negro, Centipiani. All.: Antonio Benevento.<br >AUDA. RUFINA: Manzoni, Fioravanti, Cirami, Dragonetti, Pezzatini, Romoli, Becherucci, Fantoni, Bettoni, Giunti, Samuelli. A disp.: Giaconi, Dugini, Burresi, Litro, Gasparrini, Gracas, Bacciotti. <br >All.: Alberto Pelli.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze<br >
RETI: Gasperini 2, Manecchi 2, Marino, Del Negro
Audax, che tonfo! Un Galluzzo più audace che mai spegne una tramortita Audax Rufina con sei schiaffi che fanno male e che obbligano mister Pelli a rivedere qualcosa nell'assetto dei bianconeri. Si accascia al suolo inerosabilmente nel secondo tempo, dopo che il primo, terminato con un passivo di due reti, non aveva sferrato ancora il colpo del ko. E' stata una partita abbastanza segnata fin da subito, considerando che Marino e Gasperini potevano ottenere l'uno a zero con netto anticipo rispetto al primo gol di Gasperini. Il numero nove, per fortuna di mister Benevento, replica poco dopo e fa due a zero con lo stesso colpo di testa da calcio d'angolo, che tanto ha fatto arrabbiare mister Pelli. In apertura di secondo tempo, si segnala la prima uscita dai ranghi difensivi per l'Audax Rufina, che prova a scrollarsi di dosso la paura e a intimorire Bocci con il bolide di Becherucci. Il numero uno gialloblù è reattivo e compie una parata super. Il Galluzzo si scuote e fa tre a zero col tiro a giro di Manecchi, autore anche della quarta rete. Quando l'Audax sembra ormai un pugile all'angolo, Marino cala la cinquina e Del Negro fa sei a zero con un bel tiro incrociato dal vertice sinistro dell'area di rigore. La Rufina molla definitivamente la presa: soltanto il neo entrato Gracas costringe Bocci alla parata. Ma è troppo poco per una squadra chiamata a far bene come l'Audax Rufina. Il Galluzzo fa la partita perfetta e si esalta sotto i colpi dei propri gioielli, Gasperini e Manecchi. <b>
Calciatoripiù: Manecchi, Gasperini, Marino (Audace Galluzzo).</b>