- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
1 - 5
- Olmoponte Arezzo
VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Giannelli, Generali, Riccio, Deleo, Zeffiro, Mammana, Macelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Ravagni, Brogi, Medaglini, Agnoletti. All.: Walter Bernardini.
OLMOPONTE: Cabitta, Tamburi, Migliacci, Anouar, Tavanti, Bocci, Giustini, Grilli, Acquisti, Sobhy, Vitali. A disp.: Landucci, Ascambar, Belluci, Bizzarri, Cacioli, Ricciarini, Selmani. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: Macelloni, Acquisti 2, Vitali, Bizzarri, Ricciarini.
Parte molto bene la Valdorcia, che passa subito in vantaggio. Azione corale confezionata dal trio Deleo, Maltese, Pacenti, la palla arriva a Macelloni che la scaraventa nel sacco. I locali potrebbero raddoppiare ma falliscono prima con Maltese e poi con Pacenti. La legge del calcio non sbaglia mai: gol sbagliato = gol subito , ed infatti Acquisti, nel giro di cinque minuti, capovolge il risultato, prima con un destro imparabile da fuori area, poi si libera del diretto avversario e infila Allegri. Nonostante lo svantaggio, i locali rialzano la testa ma non concretizzano la palla del due a due con Mammana. Nella ripresa ci provano ancora i ragazzi di Bernardini a raddrizzare le sorti della sfida, ma la precisione sotto porta non è delle migliori. Così l'Olmoponte trova il gol del tre a uno con una ripartenza di Vitali. Dopodiché inizia il valzer delle sostituzioni. La Valdorcia rimane in dieci, Brogi nel giro di tre minuti prende due gialli e viene espulso. Occasioni nitide con Pacenti, Maltese e una clamorosa di Mammana. In una ripartenza veloce, Vitali segna il terzo gol. Con l'uomo in più l'Olmoponte ha vita facile. Bizzarri e Ricciarini chiudono definitivamente le speranze della Valdorcia, realizzando un gol a testa. Vittoria meritata per un Olmoponte molto cinico, ma forse il parziale è un po' troppo ampio.
Calciatoripiù: Cabitta, Sobhy e Acquisti (Olmoponte). Allegri e Pacenti (Valdorcia).
VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Giannelli, Generali, Riccio, Deleo, Zeffiro, Mammana, Macelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Ravagni, Brogi, Medaglini, Agnoletti. All.: Walter Bernardini.<br >OLMOPONTE: Cabitta, Tamburi, Migliacci, Anouar, Tavanti, Bocci, Giustini, Grilli, Acquisti, Sobhy, Vitali. A disp.: Landucci, Ascambar, Belluci, Bizzarri, Cacioli, Ricciarini, Selmani. All.: Nico Pernici.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: Macelloni, Acquisti 2, Vitali, Bizzarri, Ricciarini.
Parte molto bene la Valdorcia, che passa subito in vantaggio. Azione corale confezionata dal trio Deleo, Maltese, Pacenti, la palla arriva a Macelloni che la scaraventa nel sacco. I locali potrebbero raddoppiare ma falliscono prima con Maltese e poi con Pacenti. La legge del calcio non sbaglia mai: gol sbagliato = gol subito , ed infatti Acquisti, nel giro di cinque minuti, capovolge il risultato, prima con un destro imparabile da fuori area, poi si libera del diretto avversario e infila Allegri. Nonostante lo svantaggio, i locali rialzano la testa ma non concretizzano la palla del due a due con Mammana. Nella ripresa ci provano ancora i ragazzi di Bernardini a raddrizzare le sorti della sfida, ma la precisione sotto porta non è delle migliori. Così l'Olmoponte trova il gol del tre a uno con una ripartenza di Vitali. Dopodiché inizia il valzer delle sostituzioni. La Valdorcia rimane in dieci, Brogi nel giro di tre minuti prende due gialli e viene espulso. Occasioni nitide con Pacenti, Maltese e una clamorosa di Mammana. In una ripartenza veloce, Vitali segna il terzo gol. Con l'uomo in più l'Olmoponte ha vita facile. Bizzarri e Ricciarini chiudono definitivamente le speranze della Valdorcia, realizzando un gol a testa. Vittoria meritata per un Olmoponte molto cinico, ma forse il parziale è un po' troppo ampio.<br ><b>
Calciatoripiù: Cabitta, Sobhy e Acquisti </b>(Olmoponte). <b>Allegri e Pacenti </b>(Valdorcia).