- Esordienti B GIR.E
- Montespertoli
-
0 - 0
- Virtus Gambassi
MONTESPERTOLI: Alderotti, Becattelli, Bottiglieri M., Bottiglieri N., Cavedoni, Esposito, Falcini G., Falciani S., Ferrara, Lazzeri, Marchetti, Masetti, Rappini, Raspollini, Querci. All.: Paolo Tascioni.
VIRTUS GAMBASSI: Garofalo, Martini, Bici, Landi, Nobile, Loffredo A., Loffredo L., Luciano, Pirrone, Ponziani, Gena, Diouf, Romagnoli. All.: Fabio Marrucci.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Bella gara tra due squadre tecniche che danno vita a un vero e proprio duello per tutti e tre i tempi. Il Montespertoli manovra orizzontalmente con tutti i giocatori, mentre il Gambassi si affida alla velocità dei due esterni, Geli e Loffredo. Nel primo tempo l'occasione più nitida è il tiro di Cavedoni a cui risponde Garofalo con una bella parata. Nel secondo tempo, entrambi gli allenatori effettuano tutti i cambi, come da regolamento, e la predominanza territoriale è dei locali che però mettono a segno conclusioni rilevanti. La terza frazione è avvincente con le due squadre che cercano la vittoria. Il Gambassi si fa vedere con un paio di contropiedi velenosi di Loffredo A, mentre i locali sfiorano il gol con la punizione di Masetti.
Calciatoripiù: Marchetti, un vero gladiatore si infortuna ma resta in campo, il portiere Raspollini abile con i piedi (Montespertoli); le accelerazioni di Loffredo A. molto positive e pungenti, Gena è un gran lottatore (Virtus Gambassi).
MONTESPERTOLI: Alderotti, Becattelli, Bottiglieri M., Bottiglieri N., Cavedoni, Esposito, Falcini G., Falciani S., Ferrara, Lazzeri, Marchetti, Masetti, Rappini, Raspollini, Querci. All.: Paolo Tascioni.<br >VIRTUS GAMBASSI: Garofalo, Martini, Bici, Landi, Nobile, Loffredo A., Loffredo L., Luciano, Pirrone, Ponziani, Gena, Diouf, Romagnoli. All.: Fabio Marrucci.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Bella gara tra due squadre tecniche che danno vita a un vero e proprio duello per tutti e tre i tempi. Il Montespertoli manovra orizzontalmente con tutti i giocatori, mentre il Gambassi si affida alla velocità dei due esterni, Geli e Loffredo. Nel primo tempo l'occasione più nitida è il tiro di Cavedoni a cui risponde Garofalo con una bella parata. Nel secondo tempo, entrambi gli allenatori effettuano tutti i cambi, come da regolamento, e la predominanza territoriale è dei locali che però mettono a segno conclusioni rilevanti. La terza frazione è avvincente con le due squadre che cercano la vittoria. Il Gambassi si fa vedere con un paio di contropiedi velenosi di Loffredo A, mentre i locali sfiorano il gol con la punizione di Masetti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchetti</b>, un vero gladiatore si infortuna ma resta in campo, il portiere <b>Raspollini</b> abile con i piedi (Montespertoli); le accelerazioni di <b>Loffredo A.</b> molto positive e pungenti, <b>Gena</b> è un gran lottatore (Virtus Gambassi).