- Esordienti B GIR.E
-
Castelfiorentino
-
1 - 0
-
Certaldo
CASTELFIORENTINO: Tevere, Gambelli, Giusti, Funaioli, Hoxha, Jaupi, La Rocca, Leoncini, Pucci, Scardigli. All.: Luigi Pucci.
CERTALDO: Profita, Barone, Merlini, Pierantozzi, Giannini, Valiani, Scotto Lavina, Borghi, Fioranti, Mazzucchielli, Curcio, Dainelli, Donnini, Ferrari. All.: Daniele Latini.
RETE: Jaupi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Spazio per i festeggiamenti in casa Castelfiorentino, dove i 2003 di mister Pucci centrano la prima vittoria stagionale imponendosi di misura per uno a zero sul Certaldo. A decidere la gara è Jaupi, che insacca la rete della vittoria nella ripresa. Gara giocata bene e in maniera intensa dalle due squadre, che hanno prevalso a fasi alterne. Il primo tempo è appannaggio dei padroni di casa, che sviluppano una buona mole di gioco ma non riescono a sbloccare il risultato. Nella ripresa la gara si fa più combattuta ed equilibrata, ma i padroni di casa passano grazie appunto a Jaupi, che dopo un veloce uno-due con Pucci batte il portiere avversario con un tiro che si insacca alla sua destra. Nel terzo tempo spazio per la reazione del Certaldo: gli ospiti si riversano in avanti e creano numerose palle-gol, fra cui un calcio di rigore sbagliato e una rete annullata dall'arbitro; il Castelfiorentino stringe i denti e conserva fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la vittoria.
Calciatoripiù: Jaupi e Hoxha (Castelfiorentino).
CASTELFIORENTINO: Tevere, Gambelli, Giusti, Funaioli, Hoxha, Jaupi, La Rocca, Leoncini, Pucci, Scardigli. All.: Luigi Pucci.<br >CERTALDO: Profita, Barone, Merlini, Pierantozzi, Giannini, Valiani, Scotto Lavina, Borghi, Fioranti, Mazzucchielli, Curcio, Dainelli, Donnini, Ferrari. All.: Daniele Latini.<br >
RETE: Jaupi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Spazio per i festeggiamenti in casa Castelfiorentino, dove i 2003 di mister Pucci centrano la prima vittoria stagionale imponendosi di misura per uno a zero sul Certaldo. A decidere la gara è Jaupi, che insacca la rete della vittoria nella ripresa. Gara giocata bene e in maniera intensa dalle due squadre, che hanno prevalso a fasi alterne. Il primo tempo è appannaggio dei padroni di casa, che sviluppano una buona mole di gioco ma non riescono a sbloccare il risultato. Nella ripresa la gara si fa più combattuta ed equilibrata, ma i padroni di casa passano grazie appunto a Jaupi, che dopo un veloce uno-due con Pucci batte il portiere avversario con un tiro che si insacca alla sua destra. Nel terzo tempo spazio per la reazione del Certaldo: gli ospiti si riversano in avanti e creano numerose palle-gol, fra cui un calcio di rigore sbagliato e una rete annullata dall'arbitro; il Castelfiorentino stringe i denti e conserva fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Jaupi e Hoxha (Castelfiorentino).</b>