• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 0
  • Signa


GIGLIO ROSSO: Pretola, Bardesca, Sciumè, Giustarini, Djermishi, Prendi, Mati, La Ferrara, Alderighi, Paolini, Gala. A disp.: Dimitrio, Capasso, Cucchiara, Frenklyn, Polimeno. All.: Aldinucci.

SIGNA: Mori, Costa, Corato, Campaioli, Bartolini, Diotaiuti, Hognoggi, Caciolli, Lulli, Palazzesi, Semset. A disp.: Cupi, Santetti, Catalano, Giannini. All.: Paliotto.


RETI: Mati rig.



Vittoria nel finale su calcio di rigore per il Giglio Rosso di mister Aldinucci ai danni del Signa di mister Paliotto. E' stata una gara avara di emozioni e di occasioni da gol, ravvivata solo nel finale dall'episodio che l'ha decisa. In generale qualche opportunità in più per portarsi in vantaggio l'ha avuta, nel corso della partita, la formazione di casa, soprattutto con mati che però è stato bloccato da Mori. Nel finale la partita si è un po' innervosita, fino all'epilogo. A 1' dalla fine l'arbitro decreto un calcio di rigore a favore dei padroni di casa per fallo su Alderighi: della trasformazione di prende carico Mati, che non fallisce. E' l'1-0 che decide il match.

CALCIATORI PIU': Nel Giglio Rosso si sono ben espressi Djermishi, Alderighi e Mati, l'autore del gol partita. Bene nel Signa Palazzesi e Campaioli.

GIGLIO ROSSO: Pretola, Bardesca, Scium&egrave;, Giustarini, Djermishi, Prendi, Mati, La Ferrara, Alderighi, Paolini, Gala. A disp.: Dimitrio, Capasso, Cucchiara, Frenklyn, Polimeno. All.: Aldinucci. <br >SIGNA: Mori, Costa, Corato, Campaioli, Bartolini, Diotaiuti, Hognoggi, Caciolli, Lulli, Palazzesi, Semset. A disp.: Cupi, Santetti, Catalano, Giannini. All.: Paliotto. <br > RETI: Mati rig. Vittoria nel finale su calcio di rigore per il Giglio Rosso di mister Aldinucci ai danni del Signa di mister Paliotto. E' stata una gara avara di emozioni e di occasioni da gol, ravvivata solo nel finale dall'episodio che l'ha decisa. In generale qualche opportunit&agrave; in pi&ugrave; per portarsi in vantaggio l'ha avuta, nel corso della partita, la formazione di casa, soprattutto con mati che per&ograve; &egrave; stato bloccato da Mori. Nel finale la partita si &egrave; un po' innervosita, fino all'epilogo. A 1' dalla fine l'arbitro decreto un calcio di rigore a favore dei padroni di casa per fallo su Alderighi: della trasformazione di prende carico Mati, che non fallisce. E' l'1-0 che decide il match. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nel Giglio Rosso si sono ben espressi <b>Djermishi, Alderighi</b> e <b>Mati</b>, l'autore del gol partita. Bene nel Signa <b>Palazzesi</b> e <b>Campaioli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI