- Esordienti B GIR.E
- Santa Maria
-
8 - 0
- Certaldo
SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Gallina, Ferraiuolo, Massa, Tognetti, Maggiorelli, Soloperto, Bagnai. Entrati: Angioli, Giampaia, Del Vico, Centola. All.: Pancrazio Cirigliano.
CERTALDO: Profita, Giannini, Pierantozzi, Barone, Signorini, Sonik, Borghi, Fagnani, Curcio. Entrati: Bollini, Ferrari, Mele, Rizzo, Oliva. All.: Daniele Latini.
RETI: 3 Bagnai, Soloperto, Massa, Centola, 2 Tognetti.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 3-0.
Rotta inserita e mantenuta ad alta velocità per il Santa Maria di mister Cirigliano che centra la quarta affermazione stagionale in altrettante gare disputate e vola in testa al girone E, mantenendo il passo della corazzata Empoli. La squadra di capitan Tognetti scende in campo concentrata e determinata a far sua l'intera posta in palio e il Certaldo è messo alle corde dalle offensive dei locali che chiudono in vantaggio tre a zero il primo tempo grazie al gol di Soloperto e la doppietta di Bagnai. Molto bello il secondo gol personale di quest'ultimo che, dopo aver saltato tre avversari, conclude imparabilmente alle spalle del portiere ospite. Lo stesso Bagnai nella ripresa allunga il tabellino dei marcatori andando a segno per la terza volta, seguito poco dopo dal compagno Massa che porta il punteggio sul cinque a zero. Nonostante il passivo sfavorevole il Certaldo non molla e prova a cercare il gol della bandiera con Borghi, il cui tiro dalla distanza colpisce però in pieno l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo i gialloblù locali chiudono allora i conti grazie alle reti di Centola e la doppietta dell'ispirato Tognetti.
Calciatoripiù: Bagnai, Massa e Gallina (Santa Maria); Profita (Certaldo): Nonostante i gol subìti evita ai suoi un passivo più pesante compiendo ottimi interventi fra i pali.
SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Gallina, Ferraiuolo, Massa, Tognetti, Maggiorelli, Soloperto, Bagnai. Entrati: Angioli, Giampaia, Del Vico, Centola. All.: Pancrazio Cirigliano.<br >CERTALDO: Profita, Giannini, Pierantozzi, Barone, Signorini, Sonik, Borghi, Fagnani, Curcio. Entrati: Bollini, Ferrari, Mele, Rizzo, Oliva. All.: Daniele Latini.<br >
RETI: 3 Bagnai, Soloperto, Massa, Centola, 2 Tognetti.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 3-0.
Rotta inserita e mantenuta ad alta velocità per il Santa Maria di mister Cirigliano che centra la quarta affermazione stagionale in altrettante gare disputate e vola in testa al girone E, mantenendo il passo della corazzata Empoli. La squadra di capitan Tognetti scende in campo concentrata e determinata a far sua l'intera posta in palio e il Certaldo è messo alle corde dalle offensive dei locali che chiudono in vantaggio tre a zero il primo tempo grazie al gol di Soloperto e la doppietta di Bagnai. Molto bello il secondo gol personale di quest'ultimo che, dopo aver saltato tre avversari, conclude imparabilmente alle spalle del portiere ospite. Lo stesso Bagnai nella ripresa allunga il tabellino dei marcatori andando a segno per la terza volta, seguito poco dopo dal compagno Massa che porta il punteggio sul cinque a zero. Nonostante il passivo sfavorevole il Certaldo non molla e prova a cercare il gol della bandiera con Borghi, il cui tiro dalla distanza colpisce però in pieno l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo i gialloblù locali chiudono allora i conti grazie alle reti di Centola e la doppietta dell'ispirato Tognetti.<br ><b>
Calciatoripiù: Bagnai, Massa e Gallina (Santa Maria); Profita (Certaldo): </b>Nonostante i gol subìti evita ai suoi un passivo più pesante compiendo ottimi interventi fra i pali.