- Esordienti B GIR.E
- Mercatale
-
1 - 0
- Avane
MERCATALE: Onori, Gigli, Slivar, Geloshi, Cestelli, Carrone, Casini, Failli, Falchini, Bartalucci Manuel, Piccini, Checchi. All.: Claudio Gentili.
AVANE: Fontani, Cavallini, Donvito, Pagliai, Caivano, Lambertucci, Savadori, Alderotti, Mecca. Entrati: Fioravanti, Gabbrielli, Ciulli, Marini, Bernardeschi, Nocilla. All.: Francesco Serafini.
RETE: 14' Failli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Nella cornice dello storico stadio di Mercatale val di Pesa i classe 2003 di mister Gentili festeggiano il primo successo stagionale in campionato. A decidere il confronto casalingo contro l'ottima compagine dell'Avane dio mister Serafini è un gol di Failli nel corso del primo tempo: bravissimo il giocatore locale nel battere a rete da dentro l'area di rigore con un perentorio colpo di testa. La rete si origina da un calcio piazzato battuto da Carrone al 14' di gioco. Un solo gol nell'arco dei tre tempi non rende però merito a un match a tratti molto tirato e ricco di buone giocate da parte delle due formazioni. L'Avane non è stato a guardare e, nel corso della ripresa, ha sfiorato il pari soprattutto con Nocilla in due occasioni e qualche tiro dalla distanza di Ciulli e Alderotti. Dopo il match della scorsa settimana, giocato sottotono, il Mercatale sfodera invece una prova di grande attenzione e determinazione, riuscendo a conservare il margine di vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Failli, Geloshi e Carrone (Mercatale); Cavallini (Avane).
MERCATALE: Onori, Gigli, Slivar, Geloshi, Cestelli, Carrone, Casini, Failli, Falchini, Bartalucci Manuel, Piccini, Checchi. All.: Claudio Gentili.<br >AVANE: Fontani, Cavallini, Donvito, Pagliai, Caivano, Lambertucci, Savadori, Alderotti, Mecca. Entrati: Fioravanti, Gabbrielli, Ciulli, Marini, Bernardeschi, Nocilla. All.: Francesco Serafini.<br >
RETE: 14' Failli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Nella cornice dello storico stadio di Mercatale val di Pesa i classe 2003 di mister Gentili festeggiano il primo successo stagionale in campionato. A decidere il confronto casalingo contro l'ottima compagine dell'Avane dio mister Serafini è un gol di Failli nel corso del primo tempo: bravissimo il giocatore locale nel battere a rete da dentro l'area di rigore con un perentorio colpo di testa. La rete si origina da un calcio piazzato battuto da Carrone al 14' di gioco. Un solo gol nell'arco dei tre tempi non rende però merito a un match a tratti molto tirato e ricco di buone giocate da parte delle due formazioni. L'Avane non è stato a guardare e, nel corso della ripresa, ha sfiorato il pari soprattutto con Nocilla in due occasioni e qualche tiro dalla distanza di Ciulli e Alderotti. Dopo il match della scorsa settimana, giocato sottotono, il Mercatale sfodera invece una prova di grande attenzione e determinazione, riuscendo a conservare il margine di vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Failli, Geloshi e Carrone (Mercatale); Cavallini (Avane).</b>