- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 1
- Chiusi
OLMOPONTE: Landucci, Tamburi, Mengacci, Anouar, Gozzi, Bellucci, Cacioli, Grilli, Acquisti, Sodhy, Vitali. A disp.: Cabitta, Achbakar, Giustini, Ricciarini, Selmani, Tavanti, Pavel. All.: Nico Pernici.
N.S.CHIUSI: Daluca, Hasani, Spadea Lu., Scarano, Spadea La., Toma, Nutu, Pinzi, Hoxha, Kthella, Lisci A disp.: Paggetti, Sidali, Milik, Totino, Borsetti. All.: Augustin Kthella.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Spadea Lu., Acquisti, Sodhy, Anouar.
Match vibrante quello tra Olmoponte e Chiusi. Al 3' minuto Spadea Luca di testa apre le marcature portando in vantaggio il Chiusi. Immediata reazione dell'Olmoponte che pareggia al 15' con Acquisti, il quale spalle alla porta è bravo nel girarsi e mettere la palla nel sacco. Ad inizio ripresa l'arbitro concede un calcio di rigore, che crea qualche polemica da parte degli ospiti, in favore dell'Olmoponte, Sodhy tira e realizza il gol del sorpasso. Poi il Chiusi attacca e trova la rete nuovamente con Luca Spadea, ma viene annullato, tra le proteste ospiti, per carica sul portiere. Dopodiché la gara si innervosisce, nel finale Deluca atterra un avversario in area, l'Olmoponte conquista il secondo rigore di giornata, che Anouar trasforma. Finisce tre a uno.
Calciatoripiù: Spadea Luca (N.S.Chiusi). Ottimo l'atteggiamento dei giocatori subentrati nella ripresa per l'Olmoponte.
OLMOPONTE: Landucci, Tamburi, Mengacci, Anouar, Gozzi, Bellucci, Cacioli, Grilli, Acquisti, Sodhy, Vitali. A disp.: Cabitta, Achbakar, Giustini, Ricciarini, Selmani, Tavanti, Pavel. All.: Nico Pernici. <br >N.S.CHIUSI: Daluca, Hasani, Spadea Lu., Scarano, Spadea La., Toma, Nutu, Pinzi, Hoxha, Kthella, Lisci A disp.: Paggetti, Sidali, Milik, Totino, Borsetti. All.: Augustin Kthella.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Spadea Lu., Acquisti, Sodhy, Anouar.
Match vibrante quello tra Olmoponte e Chiusi. Al 3' minuto Spadea Luca di testa apre le marcature portando in vantaggio il Chiusi. Immediata reazione dell'Olmoponte che pareggia al 15' con Acquisti, il quale spalle alla porta è bravo nel girarsi e mettere la palla nel sacco. Ad inizio ripresa l'arbitro concede un calcio di rigore, che crea qualche polemica da parte degli ospiti, in favore dell'Olmoponte, Sodhy tira e realizza il gol del sorpasso. Poi il Chiusi attacca e trova la rete nuovamente con Luca Spadea, ma viene annullato, tra le proteste ospiti, per carica sul portiere. Dopodiché la gara si innervosisce, nel finale Deluca atterra un avversario in area, l'Olmoponte conquista il secondo rigore di giornata, che Anouar trasforma. Finisce tre a uno. <b>
Calciatoripiù: Spadea Luca</b> (N.S.Chiusi). Ottimo l'atteggiamento dei giocatori subentrati nella ripresa per l'Olmoponte.