- Esordienti B GIR.E
-
Montespertoli
-
3 - 0
-
Mercatale
MONTESPERTOLI: Alderotti, Bottiglieri N., Maffia, Bottiglieri, Cavedoni, Esposito, Falciani G., Falciani S., Ferrara, Lazzeri, Marchetti, Masetti, Rabbini, Raspollini, Querci. All.: Tascioni.
MERCATALE: Onori, Gigli, Jieloci, Falchini, Sljivar, Nannetti, Casini, Carrone, Bellocci, Bartalesi, Checchi, Piccini. All.: Gentili.
RETI: Cavedoni, Rappini, Querci.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-0
Il Montespertoli supera il Mercatale grazie a una prestazione grintosa e attenta che è specchio dell'impegno e dell'abnegazione che i ragazzi mattono negli allenamenti. Nella prima frazione i ragazzi di Tascioni mettono subito la gara in discesa con Cavedoni che riceve da Masetti e fa partire una bel tiro che il portiere non riesce a trattenere. Poi ci prova lo stesso Masetti la cui conclusione sbatte contro la traversa. A questo punto il Mercatale prova a rendersi pericoloso con ficcanti contropiedi che però trovano un attento Alderotti. Nel finale di tempo è Rappini a siglare il raddoppio con un tiro dalla distanza. La seconda frazione vede ancora il Montespertoli manovrare bene e trovare il gol con Querci, che mette nell'angolino dopo un dialogo con Ferrara. L'ultimo mini-tempo vede ancora il monologo del Montespertoli con il Mercatale che però si difende bene e prova, senza successo, ad aggiudicarsi il parziale in contropiede.
Calciatoripiù: Lazzeri (Montespertoli): imprendibile nel dribbling, mette sempre in apprensione la difesa avversaria. Ferrara M. (Montespertoli): bravo a mettersi a disposizione della squadra, la sua crescita si farà sentire nel futuro. Marchetti (Montespertoli): garanzia assoluta in difesa. Carrone e Casini (Mercatale): ottimo l'affiatamento della coppia di attaccanti anche se il gol non arriva. Onori (Mercatale): le sue belle parate permettono ai suoi di pareggiare la terza frazione.
MONTESPERTOLI: Alderotti, Bottiglieri N., Maffia, Bottiglieri, Cavedoni, Esposito, Falciani G., Falciani S., Ferrara, Lazzeri, Marchetti, Masetti, Rabbini, Raspollini, Querci. All.: Tascioni. <br >MERCATALE: Onori, Gigli, Jieloci, Falchini, Sljivar, Nannetti, Casini, Carrone, Bellocci, Bartalesi, Checchi, Piccini. All.: Gentili.<br >
RETI: Cavedoni, Rappini, Querci. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-0
Il Montespertoli supera il Mercatale grazie a una prestazione grintosa e attenta che è specchio dell'impegno e dell'abnegazione che i ragazzi mattono negli allenamenti. Nella prima frazione i ragazzi di Tascioni mettono subito la gara in discesa con Cavedoni che riceve da Masetti e fa partire una bel tiro che il portiere non riesce a trattenere. Poi ci prova lo stesso Masetti la cui conclusione sbatte contro la traversa. A questo punto il Mercatale prova a rendersi pericoloso con ficcanti contropiedi che però trovano un attento Alderotti. Nel finale di tempo è Rappini a siglare il raddoppio con un tiro dalla distanza. La seconda frazione vede ancora il Montespertoli manovrare bene e trovare il gol con Querci, che mette nell'angolino dopo un dialogo con Ferrara. L'ultimo mini-tempo vede ancora il monologo del Montespertoli con il Mercatale che però si difende bene e prova, senza successo, ad aggiudicarsi il parziale in contropiede. <br ><b>
Calciatoripiù: Lazzeri (Montespertoli):</b> imprendibile nel dribbling, mette sempre in apprensione la difesa avversaria. <b>Ferrara M. (Montespertoli): </b>bravo a mettersi a disposizione della squadra, la sua crescita si farà sentire nel futuro. <b>Marchetti (Montespertoli):</b> garanzia assoluta in difesa. <b>Carrone e Casini (Mercatale): </b>ottimo l'affiatamento della coppia di attaccanti anche se il gol non arriva. <b>Onori (Mercatale):</b> le sue belle parate permettono ai suoi di pareggiare la terza frazione.