- Esordienti B GIR.E
- Aurora Montaione
-
0 - 3
- Empoli
AURORA MONTAIONE: Imbembo, Baldi, Palmiero, Zouita, Pierucci, Nardi, Pjeci, Vanni, Caneschi, Borgiotti, Nencini, Marin. All.: Federico Nunziata.
EMPOLI: Bertini, Nobile, Ceccanti, Di Bella, Kazazi, Re, Pieri, Belluomini, Gradi, Donati, Disegni, Farnesi, Tocchini, Giovannetti. All.: Nicola Gennazzani.
RETI: Gradi, Belluomini, Giovannetti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3.
Si decide tutta nell'ultimo tempo la gara fra Aurora Montaione e Empoli, con i ragazzi di mister Nunziata che, dando il massimo e confermandosi un collettivo di buon livello, costituiscono un buon test per la quotata formazione di Gennazzani. Nonostante diversi tentativi da parte degli attaccanti ospiti, il risultato resta inchiodato sullo zero a zero iniziale per i primi due parziali di gioco, con i padroni di casa che si difendono con ordine rendendosi di tanto in tanto pericolosi grazie agli acuti di Caneschi (fermato due volte in extremis dalla difesa avversaria) e Nardi, che conlude debolmente. La rete dell'Empoli è però soltanto rimandata all'ultimo tempo, quando nel giro di 5' i bianco blu si scatenano andando a segno tre volte. Bello il gol di Gradi, che apre le danze al termine di una bella azione corale. Il Montaione accusa un po' il colpo e allora ci pensano Belluomini prima e Giovannetti poi a chiudere i conti sul definitivo zero a tre.
Calciatoripiù: Pierucci e Pjeci (Aurora Montaione); Gradi, Nobile e Re (Empoli).
AURORA MONTAIONE: Imbembo, Baldi, Palmiero, Zouita, Pierucci, Nardi, Pjeci, Vanni, Caneschi, Borgiotti, Nencini, Marin. All.: Federico Nunziata.<br >EMPOLI: Bertini, Nobile, Ceccanti, Di Bella, Kazazi, Re, Pieri, Belluomini, Gradi, Donati, Disegni, Farnesi, Tocchini, Giovannetti. All.: Nicola Gennazzani.<br >
RETI: Gradi, Belluomini, Giovannetti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3.
Si decide tutta nell'ultimo tempo la gara fra Aurora Montaione e Empoli, con i ragazzi di mister Nunziata che, dando il massimo e confermandosi un collettivo di buon livello, costituiscono un buon test per la quotata formazione di Gennazzani. Nonostante diversi tentativi da parte degli attaccanti ospiti, il risultato resta inchiodato sullo zero a zero iniziale per i primi due parziali di gioco, con i padroni di casa che si difendono con ordine rendendosi di tanto in tanto pericolosi grazie agli acuti di Caneschi (fermato due volte in extremis dalla difesa avversaria) e Nardi, che conlude debolmente. La rete dell'Empoli è però soltanto rimandata all'ultimo tempo, quando nel giro di 5' i bianco blu si scatenano andando a segno tre volte. Bello il gol di Gradi, che apre le danze al termine di una bella azione corale. Il Montaione accusa un po' il colpo e allora ci pensano Belluomini prima e Giovannetti poi a chiudere i conti sul definitivo zero a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Pierucci e Pjeci (Aurora Montaione); Gradi, Nobile e Re (Empoli).</b>