- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato Basso
-
3 - 4
- Ponte 2000
GIOV. S. MINIATO: Contales, Gherardini, Miceli, Gotti, Bertea, Reali, Fanucci, Cerri, Belardi, Regini, Bartoli. A disp.: Melucci, Giocj, Ferrarese, Princiotta. All.: Giacomo Pannocchia.
PONTE 2000: N. Galligani, Muca, Bali, Giuntoli, De Paula, S. Galligani, Tarantino, Scaglione, Chen, Baha, Lucchesi. A disp.: Giacomarra, Massimi, Bernino, Krawczyk. All.: ;Marco Pellegrini.
RETI: Baha 2, Lucchesi, De Paula, Regini, Gjoci, Fanucci
È una partita incredibile quella tra San Miniato e Ponte 2000, con gli ospiti che concludono in vantaggio il primo tempo per 0-3 con tre reti segnate dalla lunghissima distanza, arrotondano in avvio di ripresa e patiscono poi il ritorno dei ragazzi di Pannocchia che mettono in fila tre segnature e falliscono un'occasione clamorosa per pareggiare allo scadere. Baha porta in vantaggio gli ospiti con un destro da 35 metri, e raddoppia con una nuova conclusione da lontano; De Paula, su punizione, aiutato forse da una raffica di vento, sorprende Contales per lo 0-3 su cui si chiude il primo tempo. Lucchesi, con un pregevole pallonetto, mette a segno il poker, ma negli ultimi venti minuti il San Miniato, che paradossalmente gioca alla pari tutto quanto l'incontro, mette in seria difficoltà il Ponte 2000; così Regini insacca in tap-in su un'incursione offensiva di Belardi, Gjoci raccoglie una respinta della difesa dal limite e calcia all'incrocio, poi Fanucci parte da sinistra, si accentra e realizza la rete della speranza. E, nel recupero, Bertea ha la palla del pari, ma, praticamente dalla linea di porta, calcia direttamente in fallo laterale. CALCIATORIPIÙ: De Paula, S. Galigani (Ponte 2000), Belardi, Fanucci (San Miniato).
GIOV. S. MINIATO: Contales, Gherardini, Miceli, Gotti, Bertea, Reali, Fanucci, Cerri, Belardi, Regini, Bartoli. A disp.: Melucci, Giocj, Ferrarese, Princiotta. All.: Giacomo Pannocchia.<br >PONTE 2000: N. Galligani, Muca, Bali, Giuntoli, De Paula, S. Galligani, Tarantino, Scaglione, Chen, Baha, Lucchesi. A disp.: Giacomarra, Massimi, Bernino, Krawczyk. All.: ;Marco Pellegrini.<br >
RETI: Baha 2, Lucchesi, De Paula, Regini, Gjoci, Fanucci
È una partita incredibile quella tra San Miniato e Ponte 2000, con gli ospiti che concludono in vantaggio il primo tempo per 0-3 con tre reti segnate dalla lunghissima distanza, arrotondano in avvio di ripresa e patiscono poi il ritorno dei ragazzi di Pannocchia che mettono in fila tre segnature e falliscono un'occasione clamorosa per pareggiare allo scadere. Baha porta in vantaggio gli ospiti con un destro da 35 metri, e raddoppia con una nuova conclusione da lontano; De Paula, su punizione, aiutato forse da una raffica di vento, sorprende Contales per lo 0-3 su cui si chiude il primo tempo. Lucchesi, con un pregevole pallonetto, mette a segno il poker, ma negli ultimi venti minuti il San Miniato, che paradossalmente gioca alla pari tutto quanto l'incontro, mette in seria difficoltà il Ponte 2000; così Regini insacca in tap-in su un'incursione offensiva di Belardi, Gjoci raccoglie una respinta della difesa dal limite e calcia all'incrocio, poi Fanucci parte da sinistra, si accentra e realizza la rete della speranza. E, nel recupero, Bertea ha la palla del pari, ma, praticamente dalla linea di porta, calcia direttamente in fallo laterale. <b>CALCIATORIPIÙ: De Paula, S. Galigani (Ponte 2000), Belardi, Fanucci (San Miniato).</b>